Non mi faccio mai attendere, specie quando ne vale la pena. E ti assicuro, cara Goldie, che ne vale la pena, poi ti racconterò!!! :wink:
Questo non lo puoi ancora sapere, visto il tempo ti consiglierei di montare le " termiche "..........per il ritorno, eventualmente
Multiquotone!!! La penso cosi anche io...le ragazze serie sono influenzate dai tempi!!! Mi sa che da adesso in poi dovrò lavorare davvero sodo per stanarne di serie comincerò col credere in me stesso...."ehi piccola..."
hai riportato una serie di concetti che provengono da culture antiche come tu ben citi. Un uomo ed una donna che la/lo dan via con facilità non sono nè di valore nè di poco valore morale, sono due individui che hanno scelto di vivere la propria sessualità come credono meglio...e se metà Italia difende Berlusconi a spada tratta, direi che è il minimo riconoscere una non minus valenza morale a chi decide di condurre in libertà la propria vita sessuale nel rispetto di tutti, ovvero tra persone adulte. Darla via non significa non rispettarsi se è una scelta matura, per maschi e femmine. Può essere triste una sessualità senza amore, ma può essere anche espressione gioiosa di se. Ed infine non comprendo queste affermazioni di donne che la danno per ottenere par condicio o che si lasciano forzatamente andare ; che ne sai tu della sessualità di una donna? Le donne la danno esattamente come gli uomini, per piacere o purtroppo per scambio
quoto!! oggi posso dire di essere un uomo affermato , grazie ai miei indiscussi pregi e alle mie indubbie qualità, ma soprattutto per i capi che ho avuto e che hanno creduto in me.... TUTTE DONNE!!
Già... ma spesso non è così... l'ho anche sentito con le mie personali orecchie! Chi lo sceglie è ovviamente libero di farlo, e non verrà mai additato da me. Il problema quando lo si fa per tendenza modaiola o, ripeto, per sentirsi all'altezza degli altri. Ti faccio un banalissimo esempio: mi ero appassionato al telefilm Sex and the City, il personaggio di Samantha (se lo conosci) non l'ho mai criticato. Anzi mi è sempre piaciuta, una donna risoluta cosciente di se. Cosa che non si può dire della media che gira oggi. Questo semplicemente. :wink:
Altro che sgommare via.....il mio commento a questa insolita e sorprendente serata di ieri lo esprimo così!!!!
beh... si, posso dire di esserlo stato... beh, se era un incontro al buio... vedo che c'è qualcun'altro fortunato
Dai maestri di seduzione, insegnatemi un pò....caso tipico: APPROCCIO IN DISCOTECA!!! Sono curioso delle vostre esperienze e tecniche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa Elvis, non avendo mai avuto simili esperienze ti chiedo : ma in questi priveè si possono depositare gli effetti personali all'ingresso ? Non vorrei che al termine uscendo ci si scambi i pantaloni con quelli di qualcun altro
curiosona!!! posso dire che è andato tutto oltre le mie piu' rosee aspettative....questo incontro al buio mi ha fatto scoprire una donna davvero speciale, piena di interessi, brillante, sensuale e piena di charme. I prossimi incontri, non al buio, secondo me saranno sublimi! Se hai qualche curiosità ulteriore (la curiosità è femmina!) chiedi pure (ma sono un tipo un po' riservato, neh???!!! :wink: