Lilian Brynner.:wink: Ha corso col 964Rsr, 993GT2, Ferrari 333Sp, ecc. Correva in equipaggio col padre di un mio amico, veramente una bella donna. Qui in volo: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
penso che alla fine non sia il cibo la cosa piu importante della serata ma piuttosto il contorno il partner rimane l'unica cosa a cui porrei le mie attenzioni insomma penso che se una donna mi invitasse ad una cena non stare di certo a preoccuparmi in primis della cena preferire preoccupardi di stare bene con lei e di farla stare bene con me
Non credo sia minimamente seducente addentare un panino....vuoi mettere sgusciare un gambero con le mani, passarlo nella salsa e poi "addentarlo" insieme? Cri, non mi cascare sul dettaglio....
per come sono fatto io non riuscire a mangiarne neanche uno di gambero avrei voglia di "sgusciare altro" magari dopo...... ci si cucina qualche cosa insieme ma dopo e .....forse
pizze, gamberi, cetrioli, anatre... io sto ancora aspettando la frutta!!!! prima che lo dite voi"""" mi piacciono le banane""
Lasciando per un attimo Barone ai suoi sollazzi ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), mi viene in mente che nei giorni scorsi ho assistito ad un corteggiamento di un uomo vs. donna a dir poco imbarazzante.