esatto, infatti il thread sta avendo un indirizzo " metafisico " che mi stimola, cioè ...lontano dalla ritualità ...nel senso di un pò off-limits ma che tocca gli aspetti teorici dei ns inconsci desideri :wink:
svendere fa pensare ad una merce, ad un valore che c'è e poi si perde , un surplus che serve ... mi ricorda tanto il libro sulla storia di una geisha dove facevano addirittura le aste al rilancio per il primo rapporto della maiko . Ma di quale valore si parla ? morale, fisico? Maschile , femminile ?
Quando alle classiche Regole dell'attrazione (ndr - citazione) si aggiunge un'aura di ignoto e di imperscrutabile, un incontro al buio nel silenzio e nell'attesa di un contatto ex novo, con regole da formarsi e non deterministiche, tutto si complica ma è affascinante, ragazzi miei....
come sono finite t.a.g.? (vorrei precisare che parlo di un incontro al buio, ma non parlo di una dark room....tanto per capirci!!!!)
beh... alla fine bene, considerando ciò che immagini possa essere successo comunque, imho, dipende molto dalla ragazza. se ha un carattere un po' fragile diventa tutto molto più difficile... per noi uomini è diverso. siamo talmente in tiro che anche se accendessero attorno le torri faro del maracanà non ce ne accorgeremmo...
Il discorso è molto semplice, a volte mi esprimo malamente e me ne scuso...spero di essere più chiaro di seguito. Non parifico nè a merce nè a niente. Solo che oggi giorno è un dato di fatto che l'età in cui inizia l'attività sessuale è sempre più bassa. Con tutto quel che ne consegue. Purtroppo spesso la disinformazione la fa da padrone. Trovo che la donna, in particolar modo, debba avere più rispetto di se stessa. Forse faccio parte di quel retaggio che la pensa un pò alla "vecchia maniera"... ma mi pare di vedere che spesso la "diano" per ottenere una par condicio che non può esserci. Proprio per un fattore culturale. Sai bene, e chi non lo ammette mente, che un uomo navigato è un uomo di valore, una donna navigata...è una con cui è meglio non "far famiglia". Non so se mi sto spiegando. E con questo non voglio dire che sia giusto o meno....è quello che di solito si pensa. Solamente che spesso, appunto per sentirsi al pari di un uomo la donna si lascia andare, a volte forzando anche il suo io, pur di apparire al passo con i tempi. I tempi moderni non sono necessariamente belli in tutto. Beninteso che aborro la verginità fino al matrimonio, ma nemmeno saltare di qua e di la con tal leggerezza che già da sola ti pesa come persona. Poi chi non ha fatto in vita sua un'esperienza di una sera? Benvenga, ci mancherebbe. Ma farne una filosofia di vita è abbastanza triste :wink:
Quoto goldie. Cosa vuol dire svendersi? E quali sono i confini fra la svendita del proprio corpo/anima e il puro piacere di un incontro?