Certo mio caro. Era voluto poichè non pensasse ad un abbigliamento " particolare " per lui. E poi la merce esposta in vetrina......sbiadisce!!!:wink:
Sennó non c'è sorpresa, gusto dello scoprire, aspirazione nel vedere... D'altra parte si sa che è molto più sexy una donna opportunamente vestita piuttosto che nuda. Quella è un altra bellezza in altri contesti... :wink:
Siamo distratti cicci....a chi pensi? Non sono andata in palestra, sono andata a bere un aperitivo....e mi sono dilungata.:wink:
sono pienamente daccordo con te...ma correggerei una parola...anzi...ripropongo la frase con la variazione: "Sennó non c'è sorpresa, gusto di levargli tutto, aspirazione nel vedere... D'altra parte si sa che è molto più sexy una donna opportunamente vestita piuttosto che nuda. Quella è un altra bellezza in altri contesti.."
....non è che "vale"...è d'obbligo! si...ma..."sfracellato" suona meglio.. ....tornando a noi.......io in sto momento vorrei una lezione di NON seduzione!!!
ho seguito questo 3d stamattina mentre ero in attesa di un notaio antipaticissimo al quale purtroppo ho affidato 3 atti e che quindi rivedrò ancora Vi leggevo e meditavo sul fatto che se il notaio, oltre a essere stronxo, fosse stato anche attraente , sarei passata sopra ai suoi modi più facilmente Perchè in fondo, la bellezza, o meglio l'essere attraenti, semplifica, rendendoli più piacevoli, i rapporti umani . E' stato discusso di come l'abbigliamento, il coprirsi o lo scoprirsi possa rendere sexy, quindi più attraente, una persona; è un argomento molto dibattuto anche sul forum moda , ovvero se oggetti posti a coprire, velare, celare con intelligenza ciò che è meglio non mostrare, possano arricchire il sex appeal di una persona. Io credo di si, visto che il sex appeal non è perfezione estetica, ma è il piacere estetico un componente del sex appeal. L'abito, se costruito con sapienza può esaltare i caratteri sessuali femminili, come citato da Antiniska, e quindi rendere una donna apparentemente più desiderabile dal profilo biologico. Il fatto di velare il corpo può anche innescare quel sottile meccanismo umano legato al piacere della scoperta. Sono del parere che tali meccanismi di attrattività giochino un ruolo importante solo nelle fasi iniziali del rapporto, nel momento della conoscenza iniziale; ma alla fine quello che si vorrebbe scoprire è un corpo che piace, quello che rimane deve essere un corpo che piace. Se l'immaginazione e grandi aspettative vengono deluse possono generarsi grandi incomprensioni :wink:
A meno che non si indossino dei sacchi di iuta non credo si possa " deludere " più di tanto. Se poi un uomo o una donna sono così superficiali meglio perderli. :wink:
già , probabilmente hai ragione , ma sono convinta che per molti/e sia cosi' anche se difficile da ammettere.. anche perchè qui non si parla di come fare innamorare ma di come sedurre