Belli invece...come la mia gonna. Unica controindicazione è che esaltano in maniera esasperante le curve. Segnano molto la vita per cui sotto si evidenzia il resto.:wink:
si, ma forse... NON "quell'uomo" mi sono assentato per il pranzo... ed è diventato un sito "hard"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oddio!!! ma 'ste vita alta... che sò un rigurgito degli anni '80? e quindi? il problema qual'è??
Ma nel cervello degli uomini ( facciamo finta che esista.... ) fa più presa l'immaginazione o la visualizzazione?
ahhh, ma è un abbigliamento da lavoro.. io pensavo stessi parlando di come far colpo su quel gay che ti aiuta negli allenamenti in palestra...
Messaggio: " Pisola, che fine hai fatto? Stasera ci sei ti devo chiedere una cosa...un bacio." Pisola????
è uno che pensa continuamente ai nani... boh... non me la conta giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensi che si avvicini solo per un suo dubbio impertinente: vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente ?
Ahhh, ma allora, venite al discorso mio.... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=5032112&postcount=5090