Non esageriamo....la foresta è piena di bestioline...:wink: Stasera ultimo tentativo...look da " se non scatta l'invito a bere qualcosa " ha ragione Brando....
Però c'è un fatto.... Quando mi aiuta a fare gli esercizi è così languido....carezzevole.... Mi perplime tutto ciò...
animali vorrai dire spiegaci com'è il look da scatto in palestra almeno siamo sicuri che se ci capita anche a noi una situazione del genere non faremo la figura del tipo
Ovvio che non è in palestra... dopo ci fermiamo sempre a far 2 chiacchiere, stasera mi vesto un pò più meglio...
c'est impossible un maschio italicus vulgaris (e non), almeno un tentativo lo fa sempre :wink: molto probabilmente, come hanno suggerito altri, preferisce altri frutti di madre natura
quoto!! ancora?? quel poveraccio si starà chiedendo: "ma un amico bono da presentarmi 'sta qui, non ce l'ha?? Ah, beh... se ti perplime... allora cambia tutto!!
Suppongo che molto "deciderà" il bottone della camicia (fino a quale bottone sarà aperta?) ...altrimenti... ahivoglia a perplimerti...
Fino a quello giusto, sempre....mai per qulacuno, solo per me, poichè è una parte del mio corpo che a-d-o-r-o...