Quelle sono le fughe vecchie, ora siamo alle toccate nuove... La qual cosa ha dei lati a dir poco stimolanti devo dire....
Già. Immagina la tua ipotenusa con il mio cateto cosa potrebbero fare!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquilla, è innocuo: l'ho messo sotto radice quadrata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza parole signor risposta pronta? Vado a sciogliere i miei lunghi neri capelli... Stasera camicia rossa...
Forse tu non hai presente cosa si fa ai pezzi "mangiati" quando si gioca a scacchi. Io si ed è stato un motto di dolore per "transfert"... Poi, voglio dire, di fronte ad un check mate...si tace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che Paolo è Paola, o si sente biondo/bionda.....tu lo cerchi, chent lo conosce...non ci capisco più niente... Chi è chi? Chi cerca cosa? Questo mondo è sempre più equivoco...
Non lo cerco io paolo, ma lui saputo che sono amica di Chent, puramente per fargli un dispetto perchè invidioso dei suoi capelli lunghi e biondi, non mi ha fatto pagare al casello. Ora Chent, non sapendo che pesci pigliare mi da addosso perchè è geloso. Nel frattempo io andrò a Roma a picchiare Brando, così tanto per... E Alfix come al solito non capisce nulla e mette le faccine sorprese... E' più chiaro ora?
Dimenticavo....Sgranfius per non far torto alla sua Juve ha subito una schiacciante sconfitta per l'ennesima volta... Klaus si scherza...:wink: