sottovaluti il potere di verdure ed ortaggi: ti ricordo che adamo ed eva, con una semplice mela sono stati caxxi di farsi scacciare dal paradiso... figurati cosa sarebbe successo se avessero raccolto un cetriolo...
e cmq nessuno ha mai parlato di seduzione alla guida. quanti di voi restano impassibili di fronte ad una pulzella che parcheggia con padronanza, o peggio: che esce di traverso da una svolta? a me fa uno strano effetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho una grande immaginazione figurativa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cerco di vedere sempre oltre ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
condivido stasera sono veggente penso che andrai a casa di una tua amica a mangiare la pizza con la scarola
Sono appena arrivata dalla mia amica.....speriamo che non abbia deciso di sedurre il marito con i suoi piatti.......sarebbe un flop favoloso!!!! Nemmeno l'ombra di quella nella foto....
mica detto... siccome erano nudi non sono riusciti a nascondere in tempo la mela, ed il biscione ha fatto la spia. un cetriolo, invece, sarebbero riusciti facilmente a nasconderlo :wink: