probabile!! altro che poco... caruccia non lo è per niente!! sei tremendo!! quoto!! e che fai, lo apetti sotto casa sua? per dove?? dicci, dicci...
Se mi arriva la multa, invece di prendermela con Paolo vengo a Roma e te meno... Per quanto riguarda Raul, quando sono a Roma sono spesso ospite di una persona a me molto cara che vive vicino Santa Maria Maggiore, il Bellissimo abita di fronte al Colosseo per cui mi capita di incontrarlo spesso.:wink: Il viaggio Signor Curiosone é per Milano. Per il terzo anno andrò ( e questo è un invito per tutti ) al Fuori Salone, fiera del design che si tiene in Zona Tortona ( che è il cuore ) più altri espositori in varie zone limitrofe. E' un esperienza bellissima soprattutto per la location.:wink: L'anno scorso ho fatto una toccata e fuga a Treviso, quest'anno mi fermerò 2 giorni. A Milano dal 12 al 17.
Ops, il postino mi ha appena consegnato una busta..... Il Fuori Salone è dedicato al design e a tutte le innovazioni riguardanti l'arredamento. Negli stessi giorni a Rho si tiene la Fiera del Mobile. A Milano il quartiere Tortona viene " adibito " a spazi per gli espositori. Vengono utilizzati negozi, cortili, capannoni, e qualunque spazio si presti alla fantasia e all'innovazione. L'anno scorso il tema era l'ecologia e il riciclaggio, ma la cosa che è bellissima è che è pieno di giovani e stranieri, ci sono lounge bar che organizzano eventi e serate e ti dico che si respira un'aria meravigliosa. Cultura, bellezza, e follie fantastiche si mescolano, è difficile raccontarlo. Quest'anno poi abbiamo da scrivere un articolo che verrà pubblicato sulla rivista dell' Eur, non se l'hai mai letta.
... quando si tratta di pagare... molte donne hanno il braccio corto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia quante storie uffa!!! La prossima volta parcheggio in modo che non possiate uscire e mi chiudo in bagno a rifarmi il trucco.... Ma ci sarà una prossima volta?
...perche' e' la mia passione soprattutto quello degli anni "70" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...sapevo di Milano...ma purtroppo non posso esserci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato.....nemmeno una toccata e fuga? Se vieni in aereo magari...ti posso venire a prendere se vuoi.:wink:
Vedi tu, sono lì io. Ho un sacco di foto dello scorso anno e quest'anno ne faremo altre, magari te le faccio avere, ma se vieni è meglio....volere è potere.:wink:
Ragazzi, visto che si parla di toccata e soprattutto di fuga, il topic giusto è quell'altro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />