Ieri sera al casello autostradale di Nocera Inferiore, Paolo, il casellante, non ha voluto saperne di prendersi i soldi.... Mi ha anche scritto il suo numero su un foglietto e non voleva lasciarmi andare, come dicono nello slang gli adolescenti l'ho flashato... Non è che mi arriva la multa?
No la multa non ti arriva, tranquilla, avrà bypassato il sistema o cmq pagato per te. Complimenti allora, come dico sempre io: per le donne è molto più facile... A meno che non ti chiami Raul Bova (e pensare che si è sposato con una normalissima ragazza, anche poco caruccia se vogliamo...)
ce l'ha già il telepass... secondo te perchè paolo il casellante insisteva che non dovesse pagare? perchè è bella? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo pensare! è solo invidioso perchè a lui, paolo il casellante, lo vuole far pagare sempre, nonostante abbia il telepass /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti...tra l'altro mi è arrivata una multa da Firenze, sembra che io sia passata in un Telepass senza averlo....
ora capisco l'intoppo del rientro di quella volta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ancora??? Io non ho sbagliato!!! Sono andata dietro a Niko e quella era la corsia che valeva anche per il contante, sono andata a verificare successivamente. Ho impiegato un pò poichè non mi ero avvicinata abbastanza ed ho il braccio corto, e c'era la macchinetta, nessun Paolo nelle vicinanze...