Era il tuo compleanno e non ci hai detto niente? Io avrei dovuto stritolarti di baci!!!! Buon compleanno.:wink: Non so come ha fatto a sfuggirmi.....
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti è sfuggito perchè ho tolto tutte le prove e tutte le date riconducibili a quel giorno così funesto Il cinque può anche starci, se non fosse per il quattro che lo precede, così prepotente e menefreghista della sensibilità altrui - la mia.
Ma dai che sei un giovincello....4 5 6 100 che importanza ha? E' inevitabile il tempo passa, ma il fascino aumenta....:wink:
pronti!! beati i fortunati... 45 anni? e che sarà mai.... hai solo 6 mesi + di me!! sei un ragazzo :wink: straquoto!!
Vivo x lei e "muoio" d'inverno...nonostante ci son nato, pure io ieri come sai! :wink: Auguri sgran!!!
Grazie a tutti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi, questa sera ho affrontato riflessioni serie e ne è scaturito questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209605 Che ne pensate?