la cosa bella è che prima tipo c'era una discussione da 399 post al minuto e da quando "Ciao amici sono gallovolante e dico cacchiate" se ne son andati tutti!
noooooooooo vuoi vedere che ci riesci anche qui. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per tornare in topic, perchè non posti un primo piano del tuo seducente ciuffo, magari impreziosito da occhialoni rossi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah... una richiesta come ***** *** **** *** ****? sicuramente lascia basiti e rispondere: ** ***** ** ***** ** ****** mi sembra il minimo! :wink: shining!! penso che si limiterà allo "scalpo" non penso sia autolesionista .... ecco, appunto!
Tranquillo...adoriamo le tue " cacchiate ".... E' che l'altra sera ho dovuto scrivere la letterina per Babbo Natale e ieri sera ho dovuto cancellarla......
Buongiorno a tutti....avevi introdotto la buona abitudine di salutare, già l'hai persa in men che non si dica...
...solitamente lo faccio, succede quando si fanno più cose contemporaneamente, grazie per avermelo fatto notare buongiorno!!
sto finendo di "buttare giù due righe" in occasione degli auguri di Natale che ci faremo fra un pò in ufficio :wink: