stanno saltando fuori delle cose di beck ... ... si spiega pure quindi come mai ha le foto di volverine sempre a portata di mano ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
apri modalità avanzata, sotto la barra della formattazione c'è quella dei tags, partendo dall'ultima (con la G di Google), conta fino a sette, ce ne è uno con un panorama stilizzato, clicchi, si apre il tag, li dentro ci incolli (o ci riscrivi) l'url dell'immagine. donne e tecnologia nella stessa frase formano un ossimoro...
...We ma qui non si doveva imparare a sedurre???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vedo ste cose mi scappa direttamente la voglia di sedurre..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anti la seconda stringa dov'è scritto collegamento diretto incolla qui in inserisci immagine non dove scrivi ma nel bottoncino inserisci immagine :wink:
no i cappelli..... non li uso proprio no, non sono intervenuto nel merito, visto che ad oggi, non mi sono pervenute "lamentele" nel senso... fai pure con comodo... nel frattempo, ammiriamo l'avatar.... :wink: Ah... buongiorno a tutti!!:wink:
se aspetti che ti chiediamo chi sia il primo in modo da poter mettere la sua foto, mettiti comoda... aspetterai parecchio :wink:
Deliziaci mia cara, se trattasi di un personaggio pubblico, altrimenti io e Lamia tireremo ad indovinare.... Qualcuno ne sarà felicissimo... Buongiorno Signor T.a.g.