Ammazza quanto siete stati prolifici oggi... Allora con o senza peli non è rilevante, rimediabile in entrambi i casi....è la forma che conta per me. Per quanto riguarda il sotto-ombelico..... nel caso dei pettorali io mi riferisco ad un fatto visivo e non a tutte le altre percezioni sensoriali, che ovviamente entrano in gioco una volta attivato il meccanismo..:wink:
Ma come, mia cara, non lo sai? Quello da cui si è cancellato poichè trovava noioso che parlassimo di argomenti già trattati.... Il signor Alfix vuole che si parli sempre di argomenti nuovi e di suo gradimento....alla prossima cena porterà la scaletta alla quale bisognerà rigorosamente attenersi, pena la migrazione al tavolo accanto con piatto e suppellettili.... Alf ti voglio sempre ( e comunque... ) tanto bene...:wink:
Come hai fatto ad avere la mia foto di quando avevo i capelli lunghi?? chiaro che di più non si potrebbe.... :wink:
come rimedi se i peli sul petto non li ha... (ps...sulla depilazione maschile sono retrograda e all'antica...la trovo oscena...)
Scusa partivo dal fatto che si depila....dunque si fanno crescere, se li ha e decido che non va bene dall'estetista e vai di ceretta... Non sono all'antica su questo, dipende da com'è, da quanti ne ha, se magari non mi piace di che colore sono....:wink:
cappelli corti? non mi dire che anche tu ti sei fatto accorciare il pisello... io poi me ne sono pentito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente non lo so che cavolo ho linkato signornontisfuggeniente.... Sto imparando a caricare le foto, tra un paio di anni forse vedrete qualcosa.