Non è un paletto... Stai andando oltre....parlavo di gusti in relazione al corpo maschile....solo un fatto fisico che mi fa pensare all'uomo oggetto in oggetto....questo è bello e sexy quello no...
Uffa.... volevo solo farmi capire, tra i miei millemila difetti di sicuro non rientra quello...:wink:
avevo capito...ma penso a quei discorti tipo ti prefersici le more o le bionde..??? preferisco la donne che mi fa girar la testa..:wink:
Infatti, qualcosa di analogo.... ( finalmente ), non è condizionante nella scelta della persona che poi ti sarà accanto ma è più semplicemente ciò che ti fa risvegliare quel certo nonsochè...
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10...... Ok...soffocata la prima risposta... No. Prima attraeva i miei sguardi la coscia dell'uomo...ora nel mio immaginario dell'uomo sexy c'è indiscutibilmente il petto. :wink:
Il torace, vuoi dire, sennò pare tu stia parlando di un pollo. Come dici? Ah, parlavi proprio di un pollo? Ops, scusa...
Quelli convessi sono visibili anche a occhio nudo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli altri - concavi - mi sa di no
Irrilevanti... Dall'ombelico in giù non mi interessa per nulla.... E' sempre bello parlare con voi..... bye!! :wink:
Yes....peccato che non so mettere le foto....avreste già capito.:wink: P.s. Tra l'altro è anche più facile vederli....prima con la coscia era un pò un problema...