Bella battuta....:wink: Ma all'interno di questa frase c'è la GRANDE VERITA', l'equazione delle equazioni, il teorema che non ha bisogno di dimostrazione, l'assioma per eccellenza, il sillogismo...... donna che manifesta apertamente un eventuale interesse sessuale per il suo interlocutore = ......... Mai sia al primo appuntamento poi....
oh oh:wink:....che belle parole... ogni tanto vi leggo anche se resto del parere che in amore non esistano formule,equazione o regole...:wink:
è l'stinto che prevale .......quando ci sono regole o tutto quello che ne deriva...vuol dire che non è amore...... la passione travolgente...non prende proprio in considerazione certe cose.....:wink:
Parlando di passione travolgente.... E' possibile essere all'improvviso attratti/e da una parte del corpo che fino ad un pò di tempo prima mai avrebbe scatenato la più remota delle nostre fantasie? Possono con l'avanzare dell'età cambiare i gusti che stimolano visivamente il nostro gradimento verso l'altro sesso? Giuro che tutto questo non mi è venuto in mente in ufficio stamane....
Eccellente come sempre lei....:wink: Io lo dico sempre che noi italiani siamo tutti terroni in prospettiva. Ps. OT. Sono a pagina 164.....:wink:
l'amore travolgente...quello che ti fa tremare ad ogni respiro regna nel nostro periodo adolescenziale.. l'età purtroppo ci porta ad essere più razionali....e questo influisce anche nelle nostre relazioni...... passata una certa soglia di età...più che amore veniamo colti da passione e desiderio fisico che non sempre sfocia in amore...:wink:
Era di qualcosa di più fisico di cui parlavo infatti... Prima c'era una parte del corpo maschile di cui non me ne fregava nulla.... oggi è un parametro che mi fa scartare immediatamente un uomo dal mio campo visivo....
spesso è così. più spesso, imho, è paura di bruciarsi con un fuoco che abbiamo già provato, e ciò non ci consente di liberare i nostri aspetti passionali più profondi... :wink:
continui con i paletti.. quando ti piace uno accetti tutto...per il semplice fatto che lo vuoi..... quello che dici tu sono discorsi che si fanno quando.....si cerca di dare giustificazioni a passioni che non arrivano..:wink: