Beh anche se il buon costa è impegnato, perchè non dovrebbe cercare una seconda donzella? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me..è un gaytest!!!!e lei..era una tester....e....se capita a me e non reagisco...sarei un tester..
come "perchè"? perchè.... si!!! il mare... tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.... perchè il "mare" è da ban?? quoto!! ....di casser... :wink: ari-quoto!!
...forse e' da topic delle curiosita' ma penso che qui in questo 3d non stoni Mi spiegate perche' un uomo quando corteggia una donna cerca di essere sempre misurato nei doppi sensi e salvo casi eccezionali si evita in un primo momento di parlare di sesso quasi a non far vedere la natura che spesso e' in noi di fantasticare ed idializzare concetti primordiali della carne e di arrivare prima possibile al dopo cena ...e poi quando si arriva alla fase del dopo vediamo (almeno spesso) che gli stessi pensieri (se non peggio) gli aveva anche lei
...ma infatti dato che e' "normale" che sia cosi...io direi di finirla con questo "falso" modo di fare da cavaliere...ed essere se stessi
la mia tattica infallibile: "sai sono diventato donatore di sperma... se ne vuoi approfittare: non fare complimenti" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......mah...vedi...non farlo ed essere "diretti" nel linguaggio sin dal primo momento della conoscenza sarebbe come presentarsi al primo incontro con la patta dei pantaloni sbottonata e la sciabola sguainata.... si sà che ci si potrà arrivare, ma per gradi....:wink: in un certo senso questa liberalizzazione del linguaggio, a cui si arriva quasi sempre, fa parte del gusto del corteggiamento.... ...io mi sento me stesso così....si inizia con le schermaglie e la discrezione, poi al momento giusto, semprechè arrivi, si attacca senza esitazione.....:wink:....liberando linguaggio e comportamento ....... non ci credo...non avete bisogno di accorgervi di nulla....voi sapete già tutto e, anzi, nel 90% dei casi preferite un approccio "soft"....... ....solo quello però....:wink:
Mio caro è ovvio che mi riferivo ad un " crescendo - soft " :wink: Credo sia tutto sommato la cosa migliore rispetto ad un atteggiamento falso o peggio falsato dalla paura di passare per il malato di sesso... Ma forse, involontariamente, vi ho fatto un complimento, dando per scontato che frequentiate donne all'altezza della situazione...:wink: Donne che leggono benissimo tra le righe e che con un battito di ciglia individuano chi hanno di fronte. E che soprattutto sanno interpretare il linguaggio del corpo e seguire la traiettoria degli occhietti.... E comunque attenti al dopo non soft.... non sempre è di gradimento. P.s. ho scritto malissimo.