sono aperte le scommesse per vedere se domani all'università beccherò la ragazza di cui vi ho parlato vari post fa
e se sei fortunato, ci sarà pure il suo fidanzato. sarà una splendida occasione per mettere tutto in chiaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (scherzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ma insomma!!! Invece di fargli un'iniezione di fiducia a questi ragazzi? Ad entrambi: comunque vada sarà un successo...
Ho fatto un salto nel magazzino medicinali dell'ospedale () e non ho trovato nulla così denominato, però ho preso un paio di fiale di adrenalina, sortiranno lo stesso effetto?
...Eh ma quanti cuori infranti su questo forum.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una nuova catena.....si chiama "Sex, fruit and vegetables" .....da te non c' è......??? per il frutto ....ci ha già pensato il mitico Barone....:wink:
a proposito di frutta, ricordate cosa successe ad adamo ed eva per colpa di una banale mela? figuratevi con un cetriolo a disposizione cosa sarebbe successo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti devo rispondere ma non posso qui....se uso questa frase nasce un putiferio..... Ti rispondo in pm...:wink:
No no dai che rivitalizziamo un po' il 3d.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne ho un paio sul dessert ed una sull'ammazzacaffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />