beh... si, e poi il nero è sempre stato il mio colore preferito... :wink: le mie preferite!!!! una al giorno leva il medico di torno... due... ti rimettono al mondo!! :wink: si... lo trovo giusto... è necessario saggiare il grado di "maturazione"
... e LA negoziante invece, come ti guarda?? (ammesso che durante la palpazione tenga gli occhi aperti)
mi hanno detto che l'organo sessuale principale della donna è il cervello... ma quando poi ho provato a masturbare una donna infilandole due dita nel naso... m'ha preso a schiaffi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> boh... valle a capire le donne
Dovevi entrare dalle orecchie!!! Verificato che non servono per ascoltare ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), credo che il loro scopo sia proprio quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto giungendo alla conclusione che con me le donne fingono... non ho mai praticato alcuna attenzione agli orifizi nasali nè auricolari... eppure sembrano gradire (l'attenzione che riservo a quelli che solitamente pratico) boh... - come dice Chent - valle a capire le donne...
vuoi dire che devo cominciare anche con il naso e le orecchie? dalle reazioni sopra riportate non sembrano gradire molto....
bello il video, molto realistico pure: perchè è chiaro che se fergie ti chiedesse di salire su da lei per poi legarti al letto, nessuno di noi accetterebbe, a meno che non sia stato prima drogato