Qui si sconfina nell'arte!:wink: Intanto decidi se ristorante o a casa. Poi dipende anche da chi si ha davanti, ci sono persone (più donne che uomini a dire il vero) che di cibo e di vino non ne capiscono molto. In tal caso inutile sprecarsi che sono soldi buttati. Nel caso contrario c'è da impegnarsi non poco. In seconda battuta c'è da allestire la location, tovaglia, bicchieri, posate... fiori... luci: tutto deve essere curato nei dettagli. Parrere personalissimo: di persone in grado di organizzare in modo eccellente una cena romantica da manuale ce ne sono pochissime, sia tra gli uomini che tra le donne.
Io solitamente me le abbindolo via ascoltandole, portandole a fare i giretti in macchina, offrendo il gelato... mostrare un po' di galanteria e comprensione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi, appena si crea quell'incrociamento di sguardi reciproco è il momento per agire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ogni lasciata è persa, ed è anche vero che le cose si fanno in due quindi se vedo che non c'è interesse reciproco non faccio i salti mortali per piacerle preferisco essere me stesso sempre. Poi c'è da dire che se uno ha certe doti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è già a un buon 75% hihihi!!!
Fenomenale. In alternativa puoi far sparire lei: Ambientazione: casa la mare, primi di maggio. Un paio di anni fa vivevo lì, da solo, per motivi di "salute". Una donna mi viene a trovare ma siccome la pompa di calore era un po' recalcitrante, insieme andiamo al ristorante, dove le offro una cena a lume di candela. Rientriamo e restiamo nel living, accendo il candelame e la musica. Lei, mi fa: "Claudio, ho un po' di freddo, hai qualcosa che possa mettermi?" "certo - le rispondo - vai su, in camera e nei cassetti dovresti trovare qualcosa". Tra me e me mi chiedo a cosa serva mettersi della roba supplementare che tanto le toglierò non appena ridiscende? Cosa che in effetti capita. A notte inoltrata, eravamo ancora nel divano, le chiedo se aveva il desiderio di farsi una doccia. "No - mi dice - resto un po' così". Bene, la farò io, allora; scendo mentre mi asciugo e lei, con voce piena di miele mi accoglie con queste parole: "Sai, pensavo, cosa ne dici se mi fermo qui?" "Vestiti. Ti accompagno alla macchina!" SIM SALA BIM!
Claudio, sei un animale!!! C'è una netta differenza fra uomo e donna, è la donna che accoglie il tuo corpo all'interno di se, liquidi compresi, è naturale che dopo un rapporto ti voglia avere accanto, è un modo per averti ancora dentro. L'uomo invece appena passata la botta di testosterone non vede l'ora di riacquistare la propria indipendeza corporea, sarebbe carino che assecondasse chi le ha concesso il suo corpo.
In Harry ti presento Sally Harry, raccontando del dopo rapporto sessuale, dice: "adesso si aspetta che ci si faccia un po' di coccole...basteranno 30 secondi?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so Nico. Ma a mia parziale discolpa, devi sapere che all'epoca ero letteralmente fuori di me, mi facevo sessanta gocce di valium al giorno (su prescrizione medica) e ciò nonostante camminavo sui muri...
clà...hai la mia comprensione, il giorno dopo avrebbe portato un maglione e una coperta, dato che faceva freddo, dopo ancora spazzolino e bagnoschiuma, dopo una settimana mezzo armadio era suo...e x mandarla via ci voleva l'avvocato!!!!! nik tu hai pienamente raggione, ma bisogna restare sempre viggili, è pieno di scalatrici sociali in giro
ma ci sei bast...o!!!! mettici almeno....che sò, un po di musica prima la trombi e poi a limite sparici!!! musica e magia è un'accoppiata xfetta!!!
E una carta magica. Quella che usano i maghi per fare le fiammate improvvise. Osservi la fiammata e non vedi che nel frattempo il mago è sparito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sapevo che le tovaglie e i bicchieri avessero potere seduttivo.... Comunque saranno oggetto di cure speciali, condivido. Ok fin qui siamo nel normale, tutto giusto tutto bello, ma un'idea nuova? Un qualcosa che non sia già visto nei soliti film? Qualcosa che sia romantico ma non banale, un pò folle e fuori dagli schemi....
Un bel lavandino intasato in cucina. Due strisce di grasso sul viso, una chiave inglese in mano e uno sguardo incerto e supplichevole. E' altamente seduttivo far sentire un uomo importante e necessario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E cosa c'è di nuovo? Vuoi l'elenco di tutto ciò che si è rotto a casa mia negli ultimi 15 giorni? Non si impietosisce e soprattutto non è corruttibile in questo ambito. Si rifiuta categoricamente.... Io sono una completa impedita in tutto ciò che è lavori di casa....
Non è la prima sera...:wink: E poi non deve essere questo l'obiettivo, non dovrei certo fare tutte 'ste storie
ma cosa vuoi che ne sappiano i palesrati di sifoni e giratubbi!! puoi pero fargli spolverare casa e lavare i piatti!!