oaf, mi meraviglio di te ! non hai riconosciuto charlotte krona, alta 1,78 m ? eppure è il tipo di ragazza che piace ad entrambi :wink:
Tradire potrebbe essere genetico e la colpa sarebbe di una variante del gene DRD4, già legato all’abuso di alcol e al gioco d’azzardo nonché alla capacità di rendere le persone politicamente più «liberali», che influenzerebbe il comportamento sessuale e spiegherebbe perché per certe persone è «geneticamente impossibile» restare fedeli. Gli studiosi hanno condotto una ricerca sul Dna e sulla storia sessuale di 181 giovani (ma intendono ripeterla presto su un campione più numeroso), scoprendo che quelli con una certa variante del gene DRD4 avevano il doppio di probabilità di concedersi una scappatella rispetto agli altri. Corriere.it Sono giustificato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma guarda che discussione m'ero perso.... Costa: quanto sopra riportato è per me illuminante atteso però che non gioco d'azzardo e sono astemio... vuoi vedere che la mia non è una variante ma il gene DRD4 è impazzito??
Anche io...non potendo rilasciare dopamina con l'alcol e con il poker... Ora che lo so per fermarmi dovranno arrestarmi!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no... non corriamo quel rischio... non è reato!! quoto!! il "non capiterà più" è una bugia prima ancora che per chi ascolta, per colui/lei che lo pronuncia...
E' bene saperlo..... Da stasera lunghe ed estnuanti partite a poker e simili, accompagnate da alcool a fiumi.... Ma vale anche il Risiko e la Play Station?
per unire gioco d'azzardo al tradimento, organizza uno strip-risiko /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello....alla conquista di ogni territorio associamo un capo di abbigliamento....tanto vinco sempre io, poichè se non mi fa vincere povero lui.....
so già che di fronte ad una potenza straniera cosi ben armata, mi lascerò "schiacciare" senza tante difficoltà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />