:wink: Mi serve un consiglio per una delle nostre " cartuccere...":wink: Se uso questa come intro è troppo....."esplicativa"?
ciao Anty,converrai con me per una volta..che stavolta le "coppe" passano in secondo piano....c'è una forma di sensualita decisamente piu profonda in ogni donna....il vero uomo "navigato" è colui che sa coglierla...
..guardate questa...da un senso di semplicita...e forse di.."maliziosa ingenuità"...riesce non poco ad attirare la mia attenzione....
ok. questa va bene (il livello qualitativo è enormemente superiore a giorgina michela :wink:) ? http://www.youtube.com/watch?v=StxizUfvtig
Giorgina Michela? Se lo legge lo adotta immediatamente come nuovo nome d'arte.... I miei complimenti...:wink:
posto anche questo esempio.. ps:secondo me rende meglio la foto al naturale che questa...(ovviamente a mio modestissimo gusto)
Bene...appovata!! Vada per Prince..... e poi questa? [YOUTUBE] [/YOUTUBE]Non accompagnano una cena....:wink:
Io non sono un uomo e queste sono lezioni di seduzione....sto chiedendo consigli....:wink: Possiamo parlare anche di più cose per volta, no?
Ok ok capito... Dunque quella lì in firma non mi fa impazzire, l'ultima che hai messo invece è molto bella, occhi e bocca splendidi, ma non mi ispira sensualità...non so....:wink:
Che ridi ora? Dai una volta tanto che cercavo di essere seria..... La Scarlett invece è favolosa, concordo con voi...:wink: