Un avvocato dentro al letto?? Mmmmhhhh, non è che l'idea mi esalti. Ci vogliono facoltà dove si fanno dei grandi erasmus, zoccoloni che arrivano in una città e sapendo di doverci rimanere solo qualche mese fanno terra bruciata.
calcola Che da me c'è una russa di san pietroburgo in erasmus che è una cosa allucinante,viene all'università vestita in un modo che lo farebbe rizzare pure ai morti:d
Mi spiace, ex comuniste non le tratto. Manco fossero le più grosse fighe dell'universo. E' una cosa di principio. Meglio pomiciata con italiana che tutto il kamasutra con una russa.
finalmente oggi l'ho rivista,abbiamo parlato un pò e poi lei mi ha chiesto il numero di telefono e io gli ho chiesto il suo
Io ne sono attratto principalmente per una quesitione di testa, non conosco mie coetanee che non siano "stupidine", e io cerco altro da una relazione. :wink:
se intendi il sesso concordo,avevo un amica che mi raccontava tutte le sue performance,ma se si devono fare discorsi seri tipo parlare per esempio di politica c'è poco da fare
Ale Jessica Alba è uno splendore ma le foto formato poster tienitele in camera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi di no ad ogni modo per scoprirlo ho indossato un paio di preziosissimi occhiali a raggi x /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />