Peró ha ragione, se ci si pensa. Lei lo ha mandato in pasto al suo ex per una serie di motivi - tra i quali l'umiliazione - e quando esce sano e salvo non gliela dai immediatamente, com'è è? Non si fa così!!!!
Alcune considerazioni: 1. Hai fatto bene ad informarlo 2. Non credo che rimarrà molto nella compagnia 3. Passerà del tempo prima che il suo fantasma si dilegui dalla vostra relazione 4. Tram Tram...linea rossa o linea gialla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (si dice tran tran /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) 5. I nomi sono scelti a caso? Conosci la famosa canzone e pippo pippo non lo sa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e tu un'avvoltoio!!!! apparte che penso tu sia andato a cercare di pulirti la coscenza....cercando risposte scontate x farti na scobata tutte ste storie... o tiri fuori le palle prendendoti le tue responsabilita,e dici caro gino a me me piace!!! e nun te posso fa niente ,quindi sparisci dalla nostra strada e buona fortuna!!! o la smetti di mediare e cercare comprenzione da parte di un uomo ferito e distrutto.... e bada bene a breve, 6/7 mesi, l'uomo ferito sarai tu!!! scusa la durezza, ma voglio essere franco con te, e nn pippo!!!:wink:
e quando ce lo diciiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh ho scritto che l'incontro non è inizato bene, perchè forse sono stato troppo franco nel spiegare quel che volevo spiegare, però poi ci siamo salutati sapendo benissimo entrambi che poi non ci rivedremo più...