:wink: A proposito di cucina..... Domanda per tutti. Ho in mente di organizzare una cenetta romantica..... Come deve essere la perfetta cena da manuale di seduzione?
Candele, molte candele. Deve sembrare un LOCULO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No comunque, io credo: Candele, ma non troppe o ti stonano con il profumo petali di rosa su tavola o come segnaposto il tovagliolo non piegato in maniera artistica da formare un cigno nascente, ma basta semplicemente arrotolato dentro un fogliettino di carta bruciata con dentro un pensiero poetico per la persona legato con uno cordoncino di spago. Acqua di base e poco vino, ma buono. (non quello Pengue da 4,5€ per 5L) Eppoi cibi non molto elaborati, qualcosa di sfizioso e leggero, che stimoli l'appetito e la voglia di scoperta: Voulant-vant (perdonatemi il francese, ma non ricordo mai come caxxo si chiamano), rusticini e fingerfood di vario genere. E di tipo freddo, in modo che puoi dedicarti solo all'interlocutore e non a spignattare. Se è tipicamente estiva, ed hai un terrazzo, vai di torcia Tiki, drappi su sdraio in legno, barbecue all'aperto di frutta, analcolico e serata Maggica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Naturalmente, la padrona è la musica! Giusto per far capire l'atmosfera da terrazzo.
incomincia ad essere intrigante e seducente tu alla cena vedrai che l'invitato non si preoccupera' tanto di cio che gli preparerai per cena
....e se non bastasse, per eventuale pigrizia dell' invitato, non certo per mancanza di charme di antiniska :wink:...........crostacei che sono afrodisiaci......
Complimenti per le ambientazioni da sogno...... !!! perfetti ...... ma attenta a non esagerare con le spezie.....altrimenti ti troverai a girare in tondo sulla terrazza rincorsa dal tuo ospite "in calore"......
per mantenere vivo un rapporto, è buona norma inserire sempre un pizzico di magia... io infatti all'improvviso sparisco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />