...no è che al momento mi è tornata alla memoria una vecchia storia del forum meno male che tu hai avuto più fantasia nel nominare gli attori e non ti sei limitato a dar loro solo dei numeri Ma tu (pippo, giusto?) hai combinato qualcosa con lei?
Hai fatto il riassunto di una cosa che già sapevamo. Sinceramente, pensavo ad un epilogo più passionale o appasionato...
infatti!!!noi vorremo sapere...l'epilogo della discussione con lui!!non avevo difatti escluso una possibile(anche se difficila) diplomazia da parte sua!
ah ok, beh non ho scritto molto, perchè alla fine la serata è partita con una piega abbastanza brutta... alla fine ci siamo trovati alle 21.00 e dopo avergli spiegato le mie "ragioni", mi ha spiegato che la nostra amicizia si interromperà non perchè io sia andato con la sua Ex, ma perchè sarà meglio non vederci (io e lui) per via che lei poi rompa le palle a me. a parte questo la nostra amicizia ora è in Stand-By, ci andata con una ciucca esagerata, alla fine ci siamo salutati abbracciandoci... io ho allentato moltissimo tutta la compagna perchè almeno può uscire un pò lui, anche se ha detto che si vuole allontanare e lasciare tutti...
dopo aver avvisato Gino, che sarei uscito con Gina, è scappato il bacio che stavamo aspettando entrambi da un pò, ma ci trattenevamo per via della situazione...
l'ho letto tutto, 2 volte, ma non riesco a trovare il rigo dove dovrebbe essere scritto: "alla fine me la sono scopata a sangue", sono solo io che non l'ho visto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non gli credere. Due estati fa ho presentato un mio caro amico e collaboratore ad una donna che frequentavo. Lui, dopo aver passato ripetuti giorni da me, al mare, si è innamorato di lei. Venuto a saperlo, l'ho preso in stabilimento una mattina e gli ho detto che mai avrei litigato per una donna, con lui. Se voleva provarci, per me non c'erano problemi a spostarmi. Beh, non mi ha creduto, si è licenziato e nessuno lo ha più visto. Un maschio nelle sue condizioni se ne strafrega se a te rompe le balle la sua ex: non ti vuole più vedere perché sa che tu prima o poi conoscerai ogni singolo comportamento che lui ha avuto con la sua ex, oltre a provare una rabbia e frustrazione enorme in merito al fatto che lei lo abbia cacciato.
Nemmeno io. Ma in questi caso si dice: aver fatto l'amore con molta passione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ammetto di aver omesso questa verità,per non sembrare troppo "cattivo" e "giudice che condanna"...ma purtroppo rientra nel vero!difficile dopo una storia simile...essere altruisti con uno dei perni(responsabili o meno) della vicenda...vuole solo far del bene a se stesso,proteggendo il suo orgoglio a gli occhi degli altri!
Un mio caro amico, durante una grossa crisi che ha coinvolto la mia famiglia, ebbe a chiedermi come stessi. La mia risposta fu "mi sento come uno al quale hanno inferto cinquanta coltellate, senza morirne e alla cinquantunesima chiede 'È Tutto qui???'. Ecco come mi sento" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
però (con questo non voglio difendermi da nulla) non sapete che fatica, ma che liberazione dove dire ad un amico, che poi sai che diventerà qualcos'altro, certe cose...