bh un gioco da ragazzi, comunque quello che tendo a precisare è che sono sempre stato leale con lui, e stasera spero mi capisca... il problema è che lei ora come ora non lo vuole più vedere...
sai gia che il colpo che avrà(non perche non sappia...probabile che sappia gia) lo ferirà nell'orgoglio,e..sara normale una reazione non proprio diplomatica(poi dipende da carattere che ha)...quindi..per "recuperare"anche luin ci vorra del tempo...l'importante è essere sempre sulla linea della lealta,come stai appunto dicendo...ma non solo per lui,ma anche per te stesso...in modo da poterti vivere sta storia nel modo piu sereno me solare possibile...
azz..si spera di no...ricordiamoci che alle mani ci si arriva sempre in due...per evitare di farsi male,è meglio cercare di metabolizzare....considerando ogni sua parola e reazione,uno sfogo, una sofferenza...si sta colpendo un uomo nell'orgoglio,non è poco...ed ogni sua reazione è da aspettarsela! cerca quindi,per quanto serva,perche non credo che avra voglia di ragionare...ma almeno di impostarlo nel modo piu pacifico possibile....dimostrandogli che sei leale nei suoi confronti!è l'unica strada...anzi,non conosciamo il personaggio..magari..è gia preparato e consapevole e...la sua reazione potrebbe essere meno "manesca" di quanto stiamo pensando,ripeto..è una ipotesi,in quanto non sappiamo (NOI ESTERNI) che tipo di persona e carattere ha!..facci sapere!!
ok, grazie ragazzi, comunque prima l'ho sentito per accordarci e alle 21.00 ci beviamo un birra e spiego il tutto, spero capisca...
scusa se chiedo:lui ovviamente sa di avere dei seri problemi con la moglie..e di questo è ovvio che si sia accorto,e sa che la moglie probabilmente frequenta un'altra persona..giusto?l'unica cosa che non sa..è che sei tu...oppure lo sospetta?---se cosi fosse..il colpo sara meno duro per lui da assorbire!inn un primo momento non ragionera....in un secondo capira comunque che tu non eri contro lui...anche se comunque...è normale che statisticamente ci si allontana...ma,non è detto!
Prevedo rissa, quantomeno verbale. Speriamo bene, ma temo il peggio: la ferita, se è fresca, fa sempre male...
...quoto,inoltre farlo in un luogo pubblico al bar non sapendo quanto e se capira'... sara' molto piu difficile gestire la situazione quando poi degenera.
....Era mooooooooolto meglio lasciar stare e destinare tutto al futuro.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si....quoto..lo dissi negli altri post..ma,ho anche detto che è solo una ipotesi,non sappiamo che carattere abbia il tipo..una cosa è certa:di sicuro sul momento non sara in gradom di ragionare! esatto... su questo non sono daccordo:io personalmente in questi casi mi prendo la responsabilità delle mie azioni,e altrettanto sta facendo lui ora...e cè da ammirarlo!tutto al piu il freno doveva esser messo alle radici,per non sentirsi "scomodi"...ma ribadisco il concetto detto alcuni post fa...quando subentra un sentimento forte...si manca di razionalità!
vero, solo che adesso credo sia un po' troppo presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspettare un po' di tempo non faceva male a nessuno, anzi! Lei poteva capire se davvero provava qualcosa, lui poteva sbollire un po' la rabbia e Meme potava capire se lei era veramente attratta o se è solo un sentimento passeggero... tanto se c'è qualcosa di serio resta eh... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stig,ti sei perso un particolare:wink:: sono tre anni che si sentono e si vedono...e sono usciti ora allo scoperto!:wink:
e vero.....devo staccare...di solito metto i pun tini per fare lo stacco...ma non sempre rendono!perche sinceramente..nel parlare sono sempre molto calmo...:wink: