Dici che devo deliberatamente spargere per il corridoio attrezzi e cianfrusaglie per aumentare la possibilità che inciampi? Comunque domani non mi scappa.
Anche, oggi pomeriggio avrei dovuto placcarla negli ultimi metri che la separavano dalla porta dell'ufficio.
...azz...ho fatto piu errori di battitura io(e qualcuno di grammatica pure....che Lapo Helkam(o cum caz se scrive) in una intervista!! invece è li il bello!!:wink:..il fatto che tiveda(spero) e non la stia placcando!!...se la placcassi ogni volta passeresti per la zanzara di turno..invece,va benissimo cosi!becca un momento dove è davvero meno indaffarata e magari...pure annoiata!se è cosi...avrai decisamente "vento" a tuo favore!:wink:
ah, beata gioventù... non è che, sotto sotto, non trovi il coraggio per agire ? magari chiedere ad un tuo amico di importunarla, poi intervieni tu vestito da superfla, la salvi, abbraccio, bacino, suonano le trombe, 2 gemelli, casetta sul monte ceneri, caminetto, fonduta e vissero felici e contenti ?
Na, sul monte ceneri c'è lo stand di tiro quindi ogni tanto girano le scatole per i rumori molesti, ma il resto può funzionare.
Ragazzi, qui la situazione è sempre peggio... quindi vi chiedo aiuto. Secondo voi dovrei andare dal suo Ex (mio amico) e dire che vorrie provare a costruire qualcosa con lei? Contate che il tutto si svolge nella stessa compagnia io lei, lui e gli altri... datemi qualche consiglio, insulto o qualsiasi cosa, perchè sono in crisi nera!
ok ma infatti, ieri, quando le ho detto di non mettermi davanti a questa scelta, lei mi ha risposto che non devo scegliere devo solo capire che questa situazione non può andare avanti... e quindi agire di conseguenza (cioè ammetter tutto a lui) Ed in effetti se ci penso ha ragione, (uscire con lei lui e gli altri, e non poterle dare la mano, piuttosto che riaccompagnarla a casa, e poi avere l'angoscia che lui passi di lì...) Insomma non si vive bene e ho paura che di questo lei si stanchi...
Sai cosa penso? La moglie di un amico rimane sempre la moglie dell'amico, anche quando non è più la moglie dell'amico. :wink: Ovviamente per come sono fatto io, non vuole essere un giudizio nei tuoi confronti, piuttosto un avvertimento: tra tutti i casini possibili, quello che ti sta capitando è in assoluto tra i peggiori!
Beh è chiaro ma è la stessa cosa che ho sempre pensato io, però di chi penso Amico, e non di chi ti controlla o tende trappole per vedere tu che fai (questo lo ritengo amico-conoscente) C'è da contare però che lei vive questa situazione da anni 3 (situazione che io ho sempre tentato di evitarle) e solo da 1 mese e mezzo ha pensato di uscire allo scoperto e rivelare tutto a lui, lasciando però me nella dover effettuare una scelta...
Se la ami Se sei sicuro di non essere un semplice anestetico Se lui non è tuo amico Se sei sicuro di non cedere ad un ricatto morale Allora fallo...
..oddio..ti sei impegolato bene!!!!!!!........è proprio vero che al cuore non si comanda...e,ci porta in direzioni che razionalmente non prenderemmo(scusate se sono ripetitivo)!...cmq...l'essere sinceri è la cosa migliore..nel senso...secondo me puoi avere tutti e due...l'impresa sara,far capire (se questo è unn tuo amico) che no0n hai cercato questa situazione...che non è nata da sola...lui deve capire che tu,non volevi essere sleale con lui..per potere vivere bene con lei!