...si ma io eliminerei la domanda -posso farti una domanda? mostra che dai per scontato che dira' di si
Un consiglio Fla, per non sembrare ancora più giovane: non chiederle consigli per una tua futura carriera legale (insicurezza/egoismo, parleresti di te). Io le chiederei piuttosto se le piace la sua professione, se è contenta della scelta che ha fatto, delle sue aspettative. Così poni lei in primo piano e non te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e una donna fa caso a queste cose...
bravo, bel consiglio. aggiungerei, se il discorso prende una piega che si presta, "il bell'aspetto può paradossalmente essere un problema nell'esercizio della tua professione" o qualcosa del genere... :wink:
Bene, grazie! Per il resto? Cosa faccio le lascio scegliere l'ora e il posto o le faccio una proposta? E poi quando ci vado come mi presento? classica presentazione con stretta di mano? Almeno a stringere la mano sono bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto rasentando il ridicolo e ne sono cosciente.
Meraviglioso... Ho l'ansia io per te....cerca di stare più calmo possibile.:wink: Siamo tutti con te. A tutti faccio i miei complimenti per il supporto che state dando al nostro Fla.... Se dovrò tampinare qualcuno mi farò guidare anche io passo passo...
... Fla ma non puoi prendere spunto da una stupidaggine ( per non fare la cosa troppo formale) per dirle semplicemente: dopo sei libera per un caffe?
proponi tu, ma senza essere troppo "ducetto". le donne vogliono un Uomo, non una medusa :wink:. per quanto riguarda la stretta di mano, segui l'istinto che ti verrà al suo cospetto. il suo atteggiamento dovrebbe guidarti... in fondo siamo animali
Anche, non so, io eseguo quello che mi consigliate, tipo automa. Non avevate detto che conveniva incentrarsi sul suo lavoro come scusa?
...si ma rompi prima il ghiaccio...poi metti l'argomento alternando qualche misurata battuta senza esagerare perche' sembra che poi vuoi passare per piacione a tutti i costi...per questo ti ho detto che deve sembrare tutto un po casuale e naturale...poi ad un certo punto bacetto sulla guancia e vai via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Accidenti come correte!!! Fla come va la tachicardia? Prima di piegare la donzella ai tuoi piedi devi sconfiggere l'ansia. A che punto sei?
Ora sto bene, quando la vedo che mi viene. Comunque ora che abbiamo discusso più precisamente delle parole da usare mi sento più tranquillo. Vedremo domani.