terreno insidioso... meglio, come ti dissi, consigli sull'indirizzo di studi, ma meglio ancora spostarsi verso argomenti che non facciano risaltare il fatto che sei più giovane di lei :wink: hobby in comune, ecc. imho sono i migliori argomenti. butta dentro un pizzico di dolcezza e romanticismo, ma senza esagerare :wink: dirotta "a braccio" i toni ed il tiro stando molto attento alle sue reazioni (tono di voce, espressione, gestualità). lo so, facile a dirsi, ma non a farsi. ma ne vale la pena
...vai tranquillo non pensare che sia una sorta di "esame" deve al contrario essere quanto piu tranquillo e piacevole...tanto mica vai a dichiararti?...male che va l'hai conosciuta meglio...ma non andare con l'animo di chi sa gia' che ha poche speranze :wink:
quoto senz'altro, mai partire sconfitti. avendone l'occasione, corteggerei persino charlize theron difatti, sono campione regionale di 2 di picche ma non certo di rapporto 2 di picche / field goal :wink:
brevemente. ufficio, io 18 anni, lei 24... molto carina. beh, m'è venuta a rompere lei... decisamente più facile cena a casa sua... fatto il mio dovere da uomo dopo 2 gg mi dice "non dico di metterci insieme comunque pensaci"... non l'ho più cagata
Eccolo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto seguendo gli interessanti consigli degli altri amici e non ho molto da aggiungere. Prova a dotarti di una microcamera e di un auricolare e sarò il tuo uomo-ombra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque , seriamente, non fare il personaggio, di nessun tipo. naturalezza al 100%... racconta aneddoti passati DIVERTENTI, figuracce... falla ridere e falla stare tranquilla. questo è PER ME la miglior partenza.
A mio giudizio, la solo devi invitare ad un aperitivo e una volta lì, in tutto relax, darci dentro con assoluta serenità e sicurezza in te stesso (un goccetto aiuta - soprattutto lei) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai idea della figura se il cameriere mi chiede un documento per ordinare?
...Fla guarda che questo fatto dell'eta' prima o poi saltera' fuori...puoi tenerlo nascosto giusto questa settimana (almeno sarai maggiorenne)...ma sapendogliolo dire buttalo sull'ironoco... ma dovrai dirglielo...non lasciare che lo scopra lei...se mostri sicurezza le fai capire che sei tu che ti trovi bene con quelle piu grandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No quello no, ma sai, quando distribuivano la fortuna io ho forato e quando sono arrivato era finita.
Infatti non ho intenzione di tenerglielo nascosto, ma il modo peggiore di farglilo capire sarebbw proprio quello sù citato..
Beh, puoi dire che non bevi alcolici perchè devi fare un esame del sangue domani mattina, ma l'importante è che un po' beva lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa se mi intrometto.....ma la fortuna la distribuiscono spesso e dapertutto.... alla tua meravigliosa età avrai tutto il tempo di approfittarne una delle prossime volte..... ......in ogni caso usa le runflat.....:wink:
Ragazzi io ho intenzione di ordinare un analcolico, parlamdo sicuramente verrà fuori la mia età. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />