ciao Barone..ti spiace se vengo anke io??? ...Bella la storia della gelosia..io nn sono mai stata gelosa del passato..a ke serve..è passato!!!..trovo invece ke la gelosia x il presente sia una cosa normale..l'importante è nn esagerare...ovviamente il partner deve essere abbastanza intelligente da capire ke se fa troppo lo/a stupido/a con l'altro sesso...bè scatta la gelosia e quindi tutto ciò ke ne consegue (litigate e bla bla..)...........però ke bello poi fare la pace!!!
ciao evuccia!!! dove sei andata a ripescarla la storia sulla gelosia, ricordo di aver scritto qualcosa in giro!! sei di novo in love vedo... peccato!!! e noi che speravamo in un'opportunità!!!
olà salve gente che 3d interessante...in ritardo...però, letto TUTTO! donq 1.... 2. nooooo quello sfacciato non vaaaaaa , 3. neppure, vero quel che diceva mi pare goldie: bigletto = no palle... 4.ma siete pazzi!!! potrebbe scattare la viulenza se è una incaxxosa che magari risponde : la scommessa che ti spacco la faccia? 5. SCATTA LA VIULENZA cxx urti il tavolo? ... .....ma gioco di sguardi e poi si vede? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ma se becchi quella che ti dice: "ok, non te la do, che fai resti? e come no rimanere attratta da un tutu!!!!
L'approccio Perfetto... [YOUTUBE]9ReGvNiJb1M[/YOUTUBE] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lezioni di seduzione......e finesse!! Ieri sera eravamo a cena da una coppia di amici, cena tranquilla e deliziosa. Come al solito dopo cena noi 2 ragazze eravamo a far 2 chiacchiere sul terrazzo e i 2 maschietti erano nello studio al pc. Dopo la mezzanotte mi accingo a recuperare il mio e lascio la mia amica sul terrazzo a parlare con le sue piante. Recuperati i maschietti, mentre ci avviciniamo al terrazzo il mio amico dice: " Ma mia moglie dov'è?" Io rispondo tranquilla " E' sul terrazzo a parlare con le piante" Arrivati lì lui: " Amore adesso vieni a parlare un pò col mio cactus....!!!"
..mi sto preoccupando....vorreste dire che...un mio amico dopo una serie di tornanti...in realta ci provava??????