no, no, ma continuate pure... fate come se noi non ci fossimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque sia, mi fido di voi. Io di transit non ne so nulla (e non ne voglio sapere) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi l'ho vista solo di sfuggita perché c'era fretta di finire dei lavori, comunque ho scoperto che è praticante avvocato, quindi presumo abbia gia terminato gli studi universitari (o ha la formazione pratica nel mezzo? Non so come funziona). Un pochettino fuori portanta, no?
inventati una vocazione forense, e chiedile informazioni sui corsi di studio che ti piacerebbe intraprendere... :wink:
Da donna....non potrei resistere ad una cosa così, sarei ai suoi piedi....:wink: Bravo il nostro Klaus....
...girami l'indirizzo che so come corteggiarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...poi te la presento
ma dai... con un primo approccio così saresti la prima a battere in ritirata. casomai, è una buona cartuccia da usare in seguito.. :wink:
Già, lui non vuole manifestarsi subito, l'avevo scordato. Vero buona per la fase 2....:wink:. Grazie signor T.a.g. P.s. Io non batto mai in ritirata....non si sa mai....:wink:
Ma che te frega!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provaci, mal che vada ti farà una smorfia Oppure dille così: "Sai il buon Pirandello nella novella della "Giara" raccontava di questo possidente terriero che per ogni corbelleria richiedeva la consultazione di un avvocato. "Sella 'a mula" soleva dire ai suoi inservienti per raggiungere il praticante forense. Se lei ti chiede: "allora tu sei il possidente ed io l'avvocato?" Risp." No, tu sei la mula"
Sicuro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma poi ti amerà... Vai vai...che è meglio Ahia....