Lavora prima sulla tua autostima. Non devi portarla a mille ma a un più realistico 100; avere coscienza dei propri limiti può essere una risorsa più efficace del credersi Brad Pitt. Il fatto che la incontri così spesso ti dà l'opportunità di aggiungere un sorriso al tradizionale "ciao". Il linguaggio del corpo, quello degli sguardi, può aprirti strade che le parole non apriranno mai. Non chiederti con cosa attaccare il discorso, fallo e basta, possibilmente in modo naturale. Ci sarà qualcosa che ti incuriosisce e che vorresti chiederle. Come fare a saperlo? Glielo domandi! E' la cosa più naturale del mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho novità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho lasciato perdere la milf sposata che avevo puntato perchè ho conosciuto all'università una ragazza che mi piace molto,l'ho vista ieri e l'altro ieri,ora mi tocca aspettare lunedì per rivederla,datemi qualche consiglio
A socializzare non incontro particolari problemi, con uomini o donne che siano, ma appena una mi interessa faccio fatica a trovare qualcosa da dire... Diciamo che rincarare l'autostima dovrei avere un idea di come sto messo fisicamente, e ovviamente il mio punto di vista non è propriamente oggettivo. Comunque quando la saluto la mattina sfodero senza problemi un sorriso, e devo dire che è ricambiato, veramente le si illumina il volto, però vai a capire se è perché è così di natura e è felice di vedermi.
Parlale. Come ha detto, anche solo una cretinata, tipo bella maglietta o qualsiasi altra cosa ti passa per la mente, sulla quale puoi fare una battuta... qualsiasi cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.youtube.com/watch?v=z6Uhti4g6lY io userei la 4th /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante è l'equilibrio tra il flessibile ed il rigido, nella vita, però :wink: PS: IO credoooooo eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che sei promotore dell'iniziativa... Ho sentito alla radio che per tutto il mese di novembre il Transit tdci con accessori personalizzabili è in offerta a soli 13.600 euro.... Affrettati....:wink:
Guarda che i Transit li fanno con tre tipi di trazione differenti: Anteriore, POSTERIORE ed INTEGRALE
Le famose TRAZIONI che si fanno per la cervicale...no? Non sono quelle??? o ti riferivi ad un'altra trazione?