che tenero.... x questa un giorno ti reppero, diciamo piu.....stron7i e meno disponibili a tollerare, e piu esigenti e...un sacco di cose insomma!!
no, tutt'altro...giochi solo di contropiede con una buona difesa in linea sempre pronto amettere in fuorigioco l'avversaria!!!
E se questo gioco non va bene per l'avversaria... ? La perdi, non essendo te stesso. Beh comunque è un mio pensiero... credo(spero) di essere ancora puro, casto e illuso tanto da credere nell'essere sempre come la prima volta
perdo lei..poco male...c'è n'è da buttare di femmine...l'importante è nn perdere piu il mio cuore!!!:wink::wink:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kIhzhZVL36s&feature=related[/YOUTUBE] Amore, se fossi scultore ti scolpirei, se fossi pittore ti dipingerei se fossi cantore ti canterei ma sai, sono solo trombettista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mentre lui le diceva questo, lei gongolava al pensiero della fortuna che le era capitata.....:wink::wink:
Sai...di questi tempi ed escludendo gli amici del Forum :wink:......trovare un trombettista non è mica facile....
Ci sono, ci sono, nacchere comprese Da "quel giorno" continuo a ricevere news letters di consigli di seduzione. Ecco uno dei più interessanti. L'uomo Alpha Le tecniche di seduzione, da sole, servono a poco. Sicuramente ti aiutano a fare colpo sulle donne. Ma se dipendi solo dalle tecniche, la seduzione diventa, nel giro di poco tempo, noiosa ripetitiva e poco soddisfacente. In più l'esperienza mi ha insegnato che, con solo tecniche, ci si impiega tantissimi mesi a diventare un buon seduttore. Tirando fuori l'uomo Alpha che è in te, cioè tirando fuori il tuo miglior te stesso, le tecniche passeranno in secondo piano e le userai solo per diventare più bravo più alla svelta. Quindi gente, tirate fuori l'uomo Alpha...ma attenzione ai colpi di freddo, sennò vi diventa piccolo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sapevo della mappatura in Alpha-n x m3..... me devo fa mappapure io allora, se nu me voglio da alle nacchere con te!!!
Come al solito mi fai "scompisciare" dalle risate.... Non c'è niente che dispone meglio una donna, di un uomo che la fa ridere di gusto.... :wink:. Meditate seduttori, meditate....