in teoria è cosi...ma,nella realta le cose vanno diversamente...quando si ha voglia di amare,ci si convince di vedere cose che non esistono..per l'appunto...vedere una persona perche siamo noi ad idealizzarla come in realta non è....e non ditemi che non vi è mai capitato...successe anche a me...il brutto è che sapersi accorgere dopo..che l'abbiam voluta come non era...
Infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco perchè quello che si provava prima secondo me non era vero amore ma solo attrazione fatua.... Poi quando scopriamo il vero lato che emerge e che non ci aspettavamo ci disinnamoriamo..... Solo quando conosciamo abbastanza a fondo una persona e soprattutto ne apprezziamo le doti in buona percentuale possiamo dire di amarla.... IMHO eh....
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O almeno a sopportarli senza farci troppi problemi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I problemi non possono mancare in nessun "relazionarsi" ahimè... E' nella volontà di risolversi la chiave per la riuscita di un rapporto. Spesso si tende ad esasperare gli stati d'animo piuttosto che cercare di andare incontro all'altro..
Vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero anche questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo, bisogna capire (ed interrogarsi su questo) se il lupo spunta da dentro di noi o viene da Lei...
Io dopo essere stato morso ho contratto la rabbia...fai tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Resistere, a dispetto di tutto, anche di quello che non avresti mai pensato potesse succedere, e ripartire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque si, è vero: il lupo fa sempre una brutta fine. Ma cacchio se si diverte!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, però ripartire diciamo più "rabbioso", giusto ? Secondo me non va bene... cioè sempre la prima volta, o no??
Ripartire rabbioso? Sarebbe la certezza di sbagliare rapporto. Ripartire e basta, serenamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhh ecco! Perciò, dicevo! Avevo capito da questa tua frase "Io dopo essere stato morso ho contratto la rabbia...fai tu" che tu volessi dirmi che dopo una storia finita (magari per una delusione), si diventa più cattivi...
La cattiveria, o meglio la predisposizione ad esserlo, è una cosa innata. O ce l'hai o non ce l'hai. Nel secondo caso si diventa disillusi, si è meno inclini a lasciarsi cullare dai sogni...ed è un peccato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco... questa parola DI-SIL-LU-SIO-NE ... volevo dir questa Quindi tu non contrai la rabbia, giusto ?
Verissimo. Magari però dopo un po' di..... silurate.... si impara a stringere un po' di più le chiappe che non fa male..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />