/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora ho visto! grazie mille cara! ..e per concludere il discorso, credo che spesso le cose che vengono a mancare sono la creatività e l'inventiva. Si è più portati a seguire schemi fissi per "andare sul sicuro", senza guardare oltre..ed ecco che subentrano la monotonia ed i comportamenti banali e scontati.
femmine xchè nn andate a preparare un po di caffè invece di stare qui a starnazzare!!!!!! provate a conquiatare voi a noi oggi và!!! ps. buon giorno!!
fa molto ottocento italiano tipo "donna , occupati del pentolame" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> roba vecchia, sessismo superato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo se e' gia' programmato che tu esca con/ti incontri con/vai in un luogo dove c'e' la persona interessata e dunque ti puoi premunire in anticipo......ma se una donna incontrata per caso nel locale dove vai coi tuoi amici desta il tuo interesse.....l'unico modo per mandargli una rosa e' quello. :wink: E ti diro'.......NESSUNA l'ha mai sdegnata quella rosa e nemmeno buttata.....se la son sempre portata appresso. P.S. Kali Mera a tutti
maddai... l'unica donna che "esasperiamo" è la nostra auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> siam bravi noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io avevo un amica che, quando si avvicinava il "rosaio" inviato da altri, gli diceva: scusa, ce l'hai verde la rosa? quello ci pensava 10 minuti poi se ne andava... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> povero...
Per dire...anche donne che oltre al nome non ho saputo altro....ma la rosa se la son tenuta stretta.....stile trofeo da sventolare alle amiche A te non regalerei mai una rosa...so come sei di carattere....o caratterino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...pero' ho ancora la targhetta da darti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se fai il caffè puoddarsi che na cena dove so io la becchi!!! se me lo devo fare da solo vale la teoria dei 50 euri paggine dietro specificata!!!
ahah..io gliela chiedo sempre rossonera.... comunque, quando s'accollano, s'accollano, eh!!! vedi??? hai capito tutto!! ps: non vedo l'ora di metterla nella bimba!! ps: le "rose" per educazione non le rifiuto, ma fanno comunque una brutta fine: o le riciclo o faccio finta di dimenticarle sul tavolo o da qualsiasi altra parte...
spiega un pò... comunque non faccio MAI le cose che mi chiedono di fare... se mi vengono spontanee bene, ma se mi viene chiesto, sta sicuro che faccio l'opposto...
Questo non puo' essere il mio caso....io scelgo sempre la rosa prima....."devi dare QUESTA rosa a QUELLA persona....e solo se ti chiede chi la manda, indicami....altrimenti ci penso io" :wink:
rossonera? sarà un tantinello appassita...visto che avrà minimo 40anni (età obbligatoria per far parte del milan) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi e' stato difficile capirlo eh Ma ovviamente, anche se poco, ti conosco e quindi e' gia' diverso....mentre quando vedi una persona sconosciuta che desta il tuo interesse in un locale....non puoi sapere a prescindere se una rosa puo' essere di suo gradimento o meno.....nemmeno dai vestiti puoi dedurlo (dato che l'abito non fa il monaco)....pero' e' un modo come un'altro per attirare l'attenzione di questa persona......come il bigliettino menzionato. So anche stupire (e stupirmi).....cioe' mi ci vedi come cameriere? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....che parla in italo-francese come uno chef di alta scuola poi?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....le feci praticamente morire dal ridere
OT: vado a memoria ma credo che si siano toccati quasi tutti i temi in merito al rapporto di coppia, come iniziare, mantenere, finire e alternare amicizia o amore. Suggerisco però un tema che mi sta cuore, ONAF, affinchè tu lo valuti in qualità di Moderatore: La gelosia sulle relazioni passate - cosa nasconde? - Attendo news... :wink:
Aprii un 3d sulla gelosia (ora lo cerco) E' un tema che appassiona anche me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />