Lezioni di seduzione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 7 Maggio 2010.

1. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Tieni(ci)mi aggiornato allora.

Notte, domani avrai bisogno di stare molto sveglia ! :wink: :cool:

2. starbimmer

starbimmer Amministratore Delegato BMW

4.591
    531
    31 Ottobre 2008
    Reputazione:
    102.155
    BMW
    ovvio....vi ringrazio per la cortese attenzione, calma, pazienza, ecc ecc...#-o

si, ho finito...............8-[

per oggi :mrgreen:

adioooooossssss

3. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ben venuta nel mondo del lavoro cara Angy!..è una giungla..vige la legge del piu forte....ma,anche quella del piu furbo:non avendo elementi a disposizione per darti un minimo di punto di vista o...non potendo aver la presunzione di poterti dare un consiglio intanto ti dico che..la calma è una virtu di non poco nconto...come dire,studia l'avversario e colpiscilo quando meno se lo aspetta...rimanendo sul filo della ragione ovviamente!purtroppo questi "scalini" di potere li abbiamo subiti tutti e continuiamo a sorbirli(anche nella vita di ogni giorno) anche se a volte in mmodo indiretto,alchè non ce ne rendiamo conto!..quindi..stringi i denti..e usa la qualita migliore che hai per sfruttarla a dovere:intelligenza e tenacia!:wink:

..ma poi...non sei preoccupato sulle sorti della carta di credito :lol:

stavamo quasi per aver paura!!:mrgreen:(ricordo che facciamo servizi sociali come attentati,molotov,bombe a mano,aerei dirottati e quant'altro...prezzi modici,servizio in giornata!):mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. starbimmer

starbimmer Amministratore Delegato BMW

4.591
    531
    31 Ottobre 2008
    Reputazione:
    102.155
    BMW
    sicuramente ale...

stamattina alla fine, tra discussioni e capocciate, siamo giunti ad un mezzo accordo....non mi garba tanto, ma sicuramente abbiam fatto un passo avanti...

la questione verrà fatta presente a chi è di dovere la prossima settimana, ma secondo me dipende tutto da come quest'ultima viene posta....

chi gliela pone, purtroppo, rimane delle sue idee...inoltre alla parte opposta, che pure sarà presente, questa interpretazione logicamente fà più che comodo...

quindi la super partes che si troverà a decidere in merito, potrebbe semplicemente dire che se son d'accordo loro, per lui và bene e così tutto il lavoro è mandato a put****.....

io spero solo che venga presentato il foglio senza commenti e lasciare che sia il superiore a decidere senza essere influenzato, ma la vedo dura...

più di questo non sono riuscita a fare....

l'unica cosa positiva è che la squadra è rimasta unita e nonostante tutto ci sosteniamo a vicenda...sicuramente la prossima volta ci muoveremo in modo diverso, ovviamente nei limiti della legalità, ma giocandoci il tutto per tutto...

se poi in alto han qualcosa da opporre, ne risponderò io personalmente, ma se ho agito in base alle leggi di certo non possono farmi niente, neanche dal punto di vista disciplinare...al massimo mi becco un caxxiatone per non aver agito secondo quanto disposto "oralmente" da chi può farlo senza dare spiegazioni....

c'est la vie...

5. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    0000000000000000000000000000000000000000000000000

ma che fine avete fotto???????? emmm fatto???

6. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
  7. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    :-k

La discussione langue...

L'amore fra due persone si alimenta con i miti.

Mito n. 1:

"è stato amore a prima vista"

Non esiste amore a prima vista; esistono segnali che il nostro cervello percepisce come gradevoli che ci spingono ad approfondire la conoscenza di una persona e, talvolta, ne nascondono i difetti.

Mito n.2:

"non amerò nessun'altro/a come amo te"

Ad una storia coinvolgente tendiamo ad attribuire più significato di quanto essa in realtà ne abbia. L'amore può finire (di norma finisce) e quando questo accade siamo pronti ad innamorarci di nuovo; se troviamo una nuova persona che ci stimola, saremo pronti ad attribuire a questa lo stesso valore assoluto dato alla relazione che è finita.

Mito n.3:

"non posso vivere senza di te"

Vedi sopra. In realtà non solo viviamo lo stesso, ma è probabile anche che viviamo meglio. L'uomo è animale abitudinario; quello che attribuiamo al partner perduto è in realtà frutto di una serie di comportamenti ripetuti senza i quali ci troviamo spaesati. Nuovi comportamenti prenderanno il posto di quelli condivisi, bisogna solo superare il temporaneo smarrimento.

8. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    "è stato amore a prima vista"

io non l'ho provato, tuttavia ci credo al cosiddetto colpo di fulmine.... so di persone innamoratesi al primo sguardo, è rara la cosa, ma può succedere e direi che ha un grande fascino...

"
    non amerò nessun'altro/a come amo te

penso che ogni innamoramento ha qualcosa di speciale e unico, tuttavia penso anche che il "grande" amore arrivi solo una volta

non posso vivere senza di te"

ma certo che viviamo benissimo anche da soli, ma uando si è innamorati le cose hanno più sapore a dividerle in due....:wink:

9. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    sul n.3 avrei da dire......., omeglio da implementare!!

10. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    implementare

v.tr. [ io impleménto ecc.; aus. avere] ( inform.) mettere a punto; in partic., realizzare un programma o un circuito elettronico a partire da una serie di operazioni logiche e matematiche (algoritmi) ? implementazione n.f.

sicuro di aver usato il verbo giusto ? #-o

11. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    va di moda ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    io so di essere assolutamente fuori-moda... ma questo termine, giuro, non l'ho mai sentito..... e significa, esattamente ? :-k

13. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72

Il termine italiano sostitutivo può quindi essere, secondo il contesto:

• verbo: realizzare, sviluppare, mettere in opera, porre in essere, attuare, applicare;
    intendevo appunto -sviluppare-:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    grazie....:wink:

anche oggi ho imparato qualcosa...:redface:

15. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    nn posso vivere senza di te......

ogni volta che la sento mi spacco dalle risate:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

è la frase piu idiota che uno possa dire, se la si analizza un attimino a fondo.... cela un mero egoismo, altro che amore....

e mi spiego

io....nn posso vivere senza di te= ti sto usando x il mio benessere,

altro che ti dono la mia vita e le mie cose nella buona e nella cattiva sorte:mrgreen::mrgreen:

quindi all'affermazione:-io nn posso vivere senza di te - la risposta dovuta sarebbe qualcosa tipo : E STI CA22I!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, opp IO INVECE VIVO BENISSIMO, ecc.ecc.....

16. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Quoto, anche perchè secondo me è impossibile amare ciò che non si conosce.

E da un semplice sguardo/incontro tutto ciò che si può fare è infatuarsi, la conoscenza è ben altra....

Diciamo che a parte la risposta dovuta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il resto lo condivido ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ..gli occhi di un innamorato vedono cio che noi umani non possiamo nemmeno immaginare...:lol:..con questo colorito esempio voglio dire che in amore a volte ci si perde cosi tanto da allontanarsi involontariamente dall'obbiettività...forse è quello il bello dell'amore..vivi in una favola...:lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  18. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    ...e proprio come nelle favole alla fine spunta il lupo cattivo!!!!

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

19. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Non mi pare che il lupo cattivo faccia una bella fine....:mrgreen::mrgreen:

Ben gli sta.....:wink:

20. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

No, magari però dopo l'infatuamento si vedono certe cose che prima non si vedevano.... e allora iniziano i problemi..... :rolleyes:

....Per quello dico che non si può amare ciò che non si conosce....

Condividi questa Pagina