tu scherzaci...oggi ho davvero rischiato di far fuori qualcuno...e non avrei fatto un euro di danno..... ho un veleno e un nervoso che neanche immagini......
In effetti la spesa la faccio io, assieme ai miei figli. Oltre ad essere (con loro) molto divertente, si ha l'opportunità di conoscere molte persone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una bella dormita e domani starai meglio. Te lo auguro di cuore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credo....troppi pensieri...e domani mattina un'altra lotta... purtroppo quando si lavora in certi ambienti dove ci sono giochi di potere e dove c'è gente che fà valere il grado per imporsi ( con tutto che ha torto e le disposizioni parlano chiaro), bisogna mandar giù brutti rospi... oggi c'ho sbattutto il muso, domani mattina rischio di rompermi la testa... ma ormai mi gioco il tutto per tutto...come faccio a dormirci sopra?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: scusate lo sfogo....ma davvero non me ne posso fare una ragione!
già fatto...ho fumato tre pacchetti di sigarette in 2giorni e vado avanti con acqua e caffè.....che altro? Non è giusto...questo è il punto....
Ricordo un tuo racconto molto divertente...:wink: Comunque la spesa la faccio io perchè da brava cuoca mi devo scegliere gli ingredienti per i miei preziosi e gustosi manicaretti.....
Ecco vedi ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora il segreto di cosa hai fatto lo puoi svelare ? Così ti dico che invece lo facciamo anche noi........
Mi dispiace molto di "leggerti" così stravolta, tu che sei sempre una ventata di allegria..... Dai su, cerca di stare serena, purtroppo siamo continuamente costretti a convivere con delle ingiustizie, ce ne dobbiamo fare una ragione....:wink: Tu sai di essere nel giusto ed è l'unica cosa che conta....:wink:
Dipende la cosa quanto ti tocchi... se i brutti rospi da mandar giù sono danni personali, allora anche io mi intossicherei. Altrimenti, è meglio far finta di non vedere, perchè tanto queste cose finiscono solo con l'intossicazione e basta, senza risultati evidenti ( a meno che uno non si impegni moltissimo... e poi veramente si gioca l'ultima carta. A volte nemmeno quella si ha da giocare... )
non è proprio così...o meglio, sapere di essere nel giusto e, nello stesso tempo, esser anche consapevoli di poter fare poco o niente per far valere le proprie ragioni, non fà altro che peggiorare la situazione... non mi abbatto perchè non sono proprio il tipo, ma non riesco a star serena perchè la gente ai piani superiori non si rende conto che così facendo rovinano tutto quello che ho costruito in questi tre mesi... e per quale motivo? per mantenere buoni rapporti tra di loro? bella roba.... della serie " la ragione è dei fessi che lavorano" e la gente che non fà un cavolo si prende i meriti solo perchè ha le spalle coperte e deve fare bella figura, proprio perchè in questi tre mesi li abbiamo non solo sorpassati, ma proprio doppiati! devono solo vergognarsi. comunque tranquilla, mi tornerà presto il sorriso, se non domani, a fine anno...ma intanto non gliela faccio passare liscia, a costo di mettermi contro mezzo mondo... se la cosa toccasse solo me, mi avvelenerei al momento e poi forse lascerei correre,tanto la ruota gira davvero per tutti...ma visto che riguarda anche altre persone che dipendono da me, devo tutelarle per difendere i loro, anzi, i nostri diritti ed il nostro lavoro...a costo di rimetterci io... sò quanto e come abbiamo lavorato e "regalare" un servizio del genere a delle persone che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera e stanno agguantati per venirci a soffiare i servizi, quando dovrebbero occuparsi di cose ben più grosse, ma lo possono fare, perchè sono protetti, allora sì che mi urta.... poi c'è tutta una serie di altre problematiche interne... c'è chi non si prende le proprie responsabilità, chi sfrutta questa situazione per imporsi a modo suo, chi fà finta di non vedere e non sentire..eheh è un bel mix... sto toccando con mano che i sistemi gerarchici sono una brutta cosa... della serie voglio ma non posso perchè mi bloccano e non posso far nulla per scavalcare quest'ostacolo ed affrontare la cosa direttamente con chi può risolverla nel modo giusto che è quello che dico io, visto che carta canta... e se mai dovessi provare ad eludere l'ostacolo, credo che la pagherei molto cara per i prossimi tempi, con ripercussioni anche sui miei collaboratori...però se lascio correre, come ci han calpestato ora, lo rifaranno di sicuro in futuro.... bene, sapete darmi una soluzione? non credo che ci sia purtroppo... stasera sto fuori di senno....credo che non mi sia mai successa una cosa del genere....scusate ancora per lo sfogo ed i papiri che ho scritto... off topic totale..... bannatemiiiiiiiiiiiiiiiii
Mah... potrebbe essere un ottimo argomento per sedurre (più pepe di questo lo vedo difficile mettere in un rapporto ) Non capisco solo una cosa: ci sono pesci grossi ci sono pesci intermedi (che hanno dato fastidio) e poi ci sei tu e i collaboratori che avete lavorato sodo Ora se tu vai dai pesci grossi, ti bloccano, però loro potrebbero risolvere la situazione. Se pure riuscissi ad evitare il blocco, ci sarebbero pesanti ripercussioni... perchè ? Se hai ragione tu, una volta eliminata la parte marcia della mela, rimarrebbe solo la buona, e la parte marcia non potrebbe più nulla contro la buona... Ps: sto semplificando la cosa, ma è solo per cercare una bella soluzione
vai via tu FATTO STà CHE IO E I MIEI RAGAZZI DOMANI METTIAMO A SOQQUADRO L'UFFICIO A COSTO DI PERDERCI TUTTA LA GIORNATA, MA ALLA FINE DOBBIAMO TROVARE I PRECEDENTI.... IN TUTTO CIò NON CREDO CHE CHI HA VOCE IN CAPITOLO TORNERà SUI SUOI PASSI, ALMENO PER STAVOLTA, PERò POTREI PREVENIRE CHE CIò ACCADA ANCHE UNA PROSSIMA VOLTA.... SEMPRE SE RIESCO A FARGLI CAMBIARE IDEA.... è UNA LOTTA TRA PRINCIPI DIFFERENTI... DI CERTO NON MOLLO....Nè DOMANI, Nè IN FUTURO... PERò è NORMALE CHE SE LE COSE RIMANGONO COSì COME HANNO DECISO, MI AVVELENO.... MI SVILISCONO IL LAVORO E MI DEMORALIZZANO I MIEI...IL TUTTO SENZA UN VALIDO E LOGICO MOTIVO...