Davvero? Che ne dici di chiarirmi quali siano quelle non vere? (a parte quella del Titanic, lì ho dei dubbi anch'io...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Madonna quanto è lungo!!! Mi fai un riassuntino? Tu mi conosci un pò scrivi pure quelle che secondo te mi ci azzeccano.....
a titolo personale mi sembrano proprio tutte caxxate.... ( e tu, Costa, cooscendomi, puoi ampiamente confermare...) ora ho questioni più importanti da risolvere, poi ti rispondo con calma :wink:
Infatti lo sono, caxxate: lo scopo del post (e dell'elenco - che essendo quotato non è ovviamente mio, bensi trovato su un forum americano di barzellette - era ed è quello di far ridere un po' tutti. :wink: Il fatto che ve la prendiate tanto, in parte, mi fa pensare. Mah...
Punto 2: si lo ammetto.... Punto 5: assolutamente no!! Sono lo zimbello di tutti poichè mi fanno sempre la multa, mi mancano infatti nonsoquanti punti sulla patente e inoltre litigo sempre con le forze dell'ordine. Punto 10 : No Punto 11: No Punto 12: Assolutamente si! Punto 16: Se dimentichiamo di raderci lo sapete eccome.... Punto 30: Non è buon senso...è disperazione!!! Mi perdo in continuazione...
ma no, invece era carino... anzi, come ha già fatto antiniska, sarebbe interessante se i forumisti commentassero i vari punti, in modo da "illustrare" il loro punto di vista... ed indirettamente (cosa forse più interessante) farsi conoscere un po' :wink:
Se tu leggi il mio labiale lo sai..... Anche se mi guardi dritta negli occhi...... E in estate in metropolitana.......
Se prendiamo me come esempio, ci vanno molto di più gli uomini....:wink: Odio visceralmente estetista e parrucchiere.....salvo per i massaggi...
Mmm sarei andato sul parrucchiere per sicurezza, ma se dici così, vuol dire che sei andata..... A fare la spesa ?!!!! Boh non mi viene, oramai, in mente qualcosa che voi fate e noi no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
naaaaa.....avevo dato solo un'occhiata al volo perchè stavo lavorando...e mi rendo conto della risposta un pò troppo "seriosa"....diciamo che ero un pò avvelenata per i fatti miei e non ho colto il sarcasmo.... ed ora non ho voglia di commentare....giornata NO... ALLA PROSSIMA :wink: ZITTO TU, CHE LE PRENDI... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />