Evidentemente si. Stando però a quanto riportato sul sito che ho linkato qualche pagina addietro la cosa non è molto apprezzata da voi femminucce. L'elenco è volutamente scherzoso ma un fondo (o più) di verità c'è. Probabilmente tu sei l'eccezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi sono fatto questa idea: la donna in genere apprezza l'uomo romantico dopo che l'ha scelto; il romanticismo, o per meglio dire il circondarla di attenzioni, risponde al primitivo bisogno di protezione. Nella fase della prima attrazione invece, siete attratte dall'uomo sicuro di sé e un po' str...o
Non mi viene altro ora, ci penso e ti dico...:wink: Monet mi pare però non abbia mai dipinto ritratti....ma solo bellissimi paesaggi....sei un intero paesaggio....
Voi femminucce siete poche qui sul forum, ma un sondaggio si potrebbe anche organizzare. Ne verrebbe fuori che tutte attirate quel tipo di uomo...perché è l'unico tipo di uomo che esiste :wink:
Meraviglioso...........è lui!!! Sputato!!!! Saresti delizioso vestito così... Ora però gli dobbiamo trovare una dama alla sua....."altezza"...