Non credo si possa dire chi è superiore e chi no... Cioè... NON ha senso, in quanto gli uomini hanno bisogno delle donne, e le donne degli uomini. (Parliamo di persone normali).
se tralasciamo il discorso riproduttivo negativo...un uomo puo fare tutto....e meglio la donne no!!! si malissimo, xò nn ai risposto evadendo la domanda!!!!furbettinooooooooooooooo
Parliamo del rapporto uomo/donna spesso in chiave ironica, è un momento di confronto, questo allegro e senza boriosità. Spesso ci si azzuffa amorevolomente, ma ciò non vuol dire che non si trattino i temi con serietà e sincerità.:wink: Mai nessuno mi ha considerata una sessista, se ti ho dato questa sensazione ne sono dispiaciuta, ma perdonami, non me ne curo.:wink:
Ti aiuto a capire: Ho bisogno, da uomo, di una donna. Non di un altro uomo! ahahahaha Ti trovi, ora ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alessandro
Ragazzi sono in crisi... datemi dei consigli almeno voi!!! nella mia compagnia, c'è una coppia appena separata (l'altro ieri dopo 6 anni) lui è un mio "amico" lei pure... il problema è che lei da un giorno all'altro ha iniziato a piacermi... il problema è che probabilmente lo ha capito... Io ora faccio il "consolatore" di entrambi... ora cosa posso fare?? questa situazione non mi piace, devo continuare a mentire ad uno e all'altro e proprio voglio finirla appena possible. Qualsiasi consiglio è ben accetto
Più o meno successa una cosa simile 6 mesi fà...Lascia perdere...Ho litigato sia con Lei, sia con Lui...Se Lei ti cerca di al tuo amico che Lei ti cerca...Il vedo non vedo fà solo danni...
Urca...situazione difficile. Se ho capito stai raccogliendo le confidenze di entrambi. Dal momento che hai cominciato a provare attrazione per lei, comincia a considerare che ciò che le dirai come "amico" potrà essere condizionato dai tuoi sentimenti. Fossi in te farei un passo indietro fino a che la loro relazione non sia risolta.
mmm che situazione veramente penosa! in più mi accorgo, ma al momento non l'ho ancora fatto, che i miei sentimenti tendono a storpiare le affermazioni dell'altro...
Quoto Onaf: un bel passo indietro. Se scopriranno (e lo scopriranno) che hai forzato certi commenti o alcune affermazioni, prima ti mena lei, poi lui...