non nominare le mie natiche invano, una volta ho sedotto due donne con loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e a proposito di conquistare una donna...... ma pensandoci vi rendete conto di quanto e' maschilista la definizione stessa??? conquistare, ovvero possedere, rendere propria.... come se fosse un oggetto...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'oggetto del desiderio appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so,lo so...sono spammascinate!!!!! Cely...mi precedesti... stavo appunto per tornare in modalità "seriosa",e volevo appunto dire che la..."conquista" in se è gia un errore...direi che è piu facile dire,che dobbiamo fare in modo che ci scelgano...:wink:
e dov'è la differenza? Io contesto l'assunto che sia sempre la donna a scegliere e mi riservo orgogliosamente il diritto di dire no a quella sventurata che dovesse fare l'errore di "scegliermi"
ma donna non sei, quindi lassamo perde che è mejo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi la mia dose di post equivoci me la sono già presa
bè...conquistare per me vuol dire "prendere".."portare con se".."fare tuo"....considerando che la donna non è ne un oggetto,non è una terra di nessuno...direi che la parola "conquistare" ormai è arretrata...
vediamo un po'....si potrebbe sostituire il verbo "conquistare" con... "suscitare l'interesse di una persona al fine di scambiarsi vicendevolmente fluidi corporei e condividere attimi della propria vita, eventualmente a fini procreativi". Preferisco la sintesi :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />