Tornando On topic Seduzione: In psicologia e sociologia, e nel linguaggio comune, per seduzione si intende il processo con cui una persona ne induce un'altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale con lui/lei. Per noi maschietti che non abbiamo il perizoma, autoreggenti e nemmeno il seno diventa difficile capire cosa e come si possa sedurre una donna, visto che era questo prima di andare off topic, quello di cui si stava parlando. Le donne sono bravissime a dissimulare la propria propensione ad essere sedotte; infatti non si riesce quasi mai, come invece accade per gli uomini, ad intravedere uno stereotipo che possa essere da guida alla seduzione de sesso femminile, e magari ad essere preso per esempio. Anche perché inspiegabilmente si vedono molte volte donne belle insieme a uomini brutti i non principalmente ricchi o benestanti. E non mi si venga a raccontare la favola della ricerca dell’affidabilità della sicurezza, perché escludendo quelle che lo fanno di mestiere, come sedurre una donna rimane un mistero. Anche nella mia piccola esperienza personale mi sono preso dei 2 di picche da dei cessi e mi sono fatto delle strafighe senza mai avere capito il perché..
Quelle belle sono le più disponibili perchè molti maschietti non ci provano nemmeno causa insicurezza (della serie: non verrà mai con me). Viceversa, le "normali" hanno più "mercato"... :wink:
ma sai che anche io ho notato questa cosa??? e' allucinante quanto a volte l'uomo possa essere codardo...
In passato è stato così anche per me, invece adesso non mi caga più nessuna, né bella né brutta, né giovane né tardona, né alta nè bassa, nè magra nè grassa: sono troppo stronxo Sono destinato a diventare cieco.......
Ho spesso scherzato sui difetti delle donne ma sostanzialmente ho sempre riconosciuto loro una netta superiorità morale e intellettuale nei rapporti di coppia. Recenti fatti mi stanno facendo cambiare idea e posso dire che in vita mia ho conosciuto una sola donna che racchiudesse in sé tutti i meriti dell'essere femminile (tantissimi) senza averne i difetti (pochi ma gravissimi). Sono pertanto diventato un attivista di questo gruppo www.orgogliomaschile.com /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Butto un argomento MOLTO leggero, ma al quale stavo pensando stasera prima di ritirarmi a casa... Penso che un tipo di seduzione sia la suonata col clacson in mezzo alla strada per far girare le donne. Se ci fate caso, ci sono poche ed esclusive categorie di donne che si girano a guardare nell'auto di chi ha bussato, fissandolo negli occhi. Ps: insegnamenti di parenti (genitori e zii, da parte di papà )
Allora devo ammettere con molta vergogna che sono un cafonciello figlio di cafone e nipote di cafon Cafone (doppio perchè mio zio c'ha una sua tattica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Se lo fai dalle mie parti con un Porsche o una Z4 ti fanno delle risate dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmm In Porsche non l'ho mai visto nè provato. (Anzi ufficialmente io non l'ho mai provato... mettiamola così per stare a posto con le FdO ) Però in BMW le risate non se le fanno... manco in Mini. Si fanno i sorrisi (Spero veri però chissene una volta tanto... a me piace anche quando mi sorride una bella ragazza tanto la cosa dura pochi attimi; intensi).
......verissimo ti quoto al 100% con le debite proporzioni, a me piace quando mi sorride una bella quarantenne.....:wink: