Che discorso è questo...Non è che un uomo deve trovarsi un amante, pùò capitare che ci sia attrazione e stimolo verso una Lei talmente forte che se ricambiato finisce col tradimento ai danni della propria donna, tutto qui, lo stesso discorso è ambisesso...Non vedo il problema...Se capita spesso è per trovare un emozione di rischio dal punto di vista sessuale che la propria donna non offre o viceversa...Per questo credo che in una coppia sincera la vita sessuale vada vissuta a 360° senza farsi mancare niente da entrambi le parti...
Spesso basterebbe già vivere la vita sessuale di coppia a 360°, senza limitazioni frustranti.... purtroppo questa è una sana abitudine che la coppia, invece di coltivare per compensare un inevitabile calo del desiderio fisico, perde sempre più con il passare del tempo....... e la scappatella è lì....dietro l' angolo....:wink:
uhm...dunque...se scrivo quello che penso mi odierai per tutta la vita e non mi rivolgerai più la parola; se non lo scrivo... penserai che non ti rispondo per evitare che tu mi odi e non mi rivolga più la parola... ...cacchio di situazione
No, più che altro bisogna saper usare la testa e non farsi rovinare la vita. Caxxo ritto non vuol consiglio, ma a volte usarlo a sproposito porta a dei casini allucinanti sul piano economico, degli affatti, rovinare persone innocenti, ecc. Purtroppu la lucidità non è delle donne.
Sabato ho rivisto, dopo tantissimo tempo, il mio compare di matrimonio con la sua (nuova) compagna (sono entrambi separati). Stamattina mi ha chiamato per conoscere la mia impressione, se lei mi piaceva, domanda alla quale ho detto di non poter rispondere con un si o un no, ma semplicemente con un "se sei felice con lei, sii felice con lei", sperando non proseguisse oltre con le richieste di mie opinioni. Invece lui ha proseguito, dicendomi come lei fosse innamorata di lui, come lo ricoprisse di attenzioni, come fosse complice in molte delle cose che la ex moglie invece detestava. A quel punto gli ho fatto una domanda: "Ma tu credi all'amore?" Non mi ha saputo rispondere....
rispondo io va.. ho capito...fifoniiiiii purtroppo si!!siamo superiori... la storia è piena di conquiste fatte da uomini poemi scritti da uomini opere colossali fatte da uomini canzoni d'amore scritte da uomini viaggi sulla luna fatte da uomini ecc..ecc.. no xchè siccome che siete inferiori x farne una buona ce ne vogliono almeno 2!!! moglie piu amante = 100% poi ci aggiungi che siamo porci e fecondatori x dna e volonta della natura...è cosi punto e basta!!!! poi le regole sociali ci obbligano ad essere altro..ma fa parte dell'educazione e del rispetto...ma è un'altro argomento!!:wink::wink:
Guardate a Fini quanto gli sta costando la Tulliani. Non era meglio se gli dava 500€ subito e poi non la rivedeva più?
preferisco la porta principale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque domani proverò a rispondere alla tua cuginetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />