....... pertanto lei assumerebbe automaticamente la qualifica di "trombamica" , che pare sia tanto di moda......
allora qua non avete capito non è questione di trombare o no qua è questione che mi son partiti quei sentimenti nascosti e logico che nattimo fa mele, ecco tutto resterò amico e questo ripeto mi sta bene e bon pace, logico è ancora fresca la cosa ci vorrà tempo e passerà ecco tutto :wink:
perdonami, non avevo visto la tua replica delle 19:30.........comunque è ovvio che si scherza tanto per "sdrammatizzare".....:wink: credo anch' io che sarà un percorso accidentato e ci vorrà tempo per arrivare a quella serenità che giustamente desideri......ma per esperienza mia e di cari amici ed amiche, ci si arriva.....:wink: peccato che tu sia dovuto arrivare a questa sofferta decisione...era davvero l' unica?
a parte gli aspetti "leggeri" del mio intervento, ma vedi che spesso, le migliori infatuazioni (scambiate per amore puro), si dissolvono al primo rapporto sessuale. chiss+ è come se il cervello si fosse prefisso un obiettivo, una volta raggiunto stacca la spina. o altro scenario: può nascere una relazione cmq interessante. poi (non mi permetto di giudicare lei, ma in generale), dichiarare il proprio amore ad una donna può essere una zappata sui piedi, dirle che invece ti attrae pazzescamente sessualmente, può aprire interessanti sviluppi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
niente scuse figurati, be la decisione non è stata mia ecco.... percio va bene così io mi aspettavo peggio se devo essere sincero, amici come prima e bon pace ripeto è veramente fresca percio mi ci vorra nattimo ecco
...leggendo il suo intervento precedente parrebbe di sì.....con conseguente decisione negativa per lui...
...dalle mie parti di origine si dice "quello che non viene...non conviene", nel senso che, contrariamente alle apparenze, potrebbe essere stata la migliore delle soluzioni anche per te....:wink: può sembrare semplicistico, ma a volte è pura verità....
be che posso dirti ora esco e me faccio un pò di traversi quelli male non fanno e poi il tempo farà il suo lavoro, ciao a tutti e grazie :wink:
Per tutti i pali che ho preso, farei ricco il mio gommista se facessi come Seul /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da quando ho l' X Drive proprio non ce la farei a far fumare le gomme...ma in compenso avrei fuso il DPC.........
A pensarci bene potrei andare dal tipo che s' è comprato la mia E61 e chiedergli di prestarmela per un' oretta.........