Quante storie....se pensate a come si concimano i cibi che mangiate vi mettete a dieta? Lo sapete che le rose si concimano con escrementi di gabbiano? Da dove credete venga il loro meraviglioso profumo?
Il concime è un ammendante chimico o biologico, che va nel terreno, a seconda delle necessità agronomiche della coltura. Il "piscio" è "piscio"!
...in effetti è "stonato"....... sì sì .....si chiama ricky e lo conosco da tempo....in fondo è simpatico.....vuole 5€ per una rosa e me ne fà pagare una ogni due..... ma io le acquisto per aiutarlo e le dono alle mie commensali quando si fanno cene in gruppo....:wink: non per sedurre, eh? ah certo .....meglio cibi trattati con i concimi organici che gli ogm.....
Sempre un prodotto della natura è...no? E poi lo ripuliranno per bene dalle rose altrimenti te ne saresti accorto no? Torniamo ad argomenti più "alti" e meno torbidi dai...:wink:
cosa mi sono persoooooooo...cmq..io per conquistare una donna..mi metto i tutu rosa....almeno ride!!!!
Beh, sai io non le tocco mica le rose, ma il fatto che siano posate sul tavolo durante la cena non mi fa di certo piacere, anche perchè non le lavano con la Muchina, ma sotto un getto d'acqua fredda e poi le avvolgono nella stagnola (della sera prima). Se rosa ha d'essere, me la porto da "casa", poichè dimostra un interesse pre-esistente verso la donna, non una banale casualità. :wink:
Quest'ultimo è tutto un altro aspetto della questione... Sicuramente ricevere dei fiori presi da un fioraio con tutta la cura del caso è cosa totalmente diversa e sicuramente di maggiore impatto sulla "malcapitata" che volete sedurre...
...te l' ho scritto oggi rispondendo al tuo quizzettino, come facc......farei per sedurre una donna..... vado e mi presento......
beccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in alternativa alla tua risposta al quizzettino scrivi frasi d'amore sui muri?
Hahahaha....no....ma le leggo e le fotografo.......stamattina facevo un giro al porto prima di andare al lavoro e mi è sembrata un' occasione unica...
...grazie caro.....!!! soprattutto avrei scelto un muro senza le prese ed avrei scritto con una grafìa più ordinata......
Bhe Costa dall'alto del suo aplomb avrebbe dato la stessa risposta...........ruttando ed in assonanza