Il mio è evidentemente un discorso provocatorio. Un po' come dire "come risolvere i problemi di coppia? Semplice, restando single". Detto questo, mi ritiro per riflettere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo la conclusione a cui siamo arrivati è la stessa...:wink: Non riflettere troppo...ci sono effetti collaterali strani...
Con l'iPhone non riesco a vedere questo video: mi racconti la trama?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' la scena in cui Harry sbotta con Jess e Marie a proposito del tavolino da caffè raccontando come dopo il matrimonio si possa litigare per qualunque sciocchezza:wink:
Il che è vero: visto che non c'è nulla per cui mediare, ci si arrocca sulle proprie posizioni. C. V. D. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
consiglio agli uomini: se dovete sedurre una donna, sceglietela felicemente sposata :wink: se è quella giusta, saprà dividere il sacro dal profano
Ciao Claudio ! non ti pare una gran......sciocchezza che con l' iPhone non si possano vedere i video di Youtube da qui.....quando poi di default c' è l' app per accedere direttamente al Tubo....???? scusate l' OT......
avrei voluto usare una terminologia forse piu' esplicativa, ma temevo di offendere qualcuno... le ragazzine di "campagna" che hanno come unico obbiettivo il matrimonio e con ragazzine di campagna, intendo le ragazze cresciute con una determinata filosofia imposta dai genitori e in una determinata condizione sociale.... poi se mi parli di ragazze moderne di "citta'" e' un altro discorso esempio esagerato: vai a parlare alla ragazzina stile Heidi e Peter di happy hour o a stile Paris Hilton di mungere il latte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su certi va, su altri no.... come le donne (cosi rimango in topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )