Eppure tante volte mi sono capitate situazioni in cui lei ha rovinato tutto con uscite infelici, tipo "ma il Sangiovese non è un vino romagnolo? Che c'entra col Chianti?" In quei casi è bene si levi dalle palle che la bottiglia finisco di scolarmela da solo. Per fortuna ho anche avuto ragazze che apprezzavano certi piaceri e che si presentavano a casa mia con la bottiglia toooop.
Sinceramente io non sono un superesperto di vini e quindi se la donzella in questione mi facesse un' uscita come quella.........beh non potrei non perdonarla.....purchè poi sapesse il fatto suo in altre materie......
beh..credo sia la cosa più scomoda dell'universo conosciuto.. abbastanza fantasioso e stuzzicante, si.. certo se lo fai una volta non può essere male... ma sfido chiunque a fare le scale due volte di fila in quel modo.....
se pò fa!! ma nn puoi pretendere che una donna sia edotta di vini, alcune si, le nordiche specialmente le venete, altre no!!! certo è che un buon bicchiere aiuta ed implementa la serata!!!:wink::wink:
Il fatto è che nasce questo 3d, su come sedurre e ci si pone il problema, perché Le ragazze italiane sono rinomate perché se la tirano più di tutte.. Questo è il parere di molti stranieri e molti italiani sulle ragazze del belpaese. Come mai se vai in Germania o in Olanda, oppure anche solo in riviera le straniere sono sempre e tutte disponibili mentre le italiane no! Guardiamo le Bulgare, le Russe, le Spagnole note per il loro calore; per non parlare delle americane, delle brasiliane o cubane… Come mai, qui in Italia rispetto ai nostri fratelli europei od americani, dobbiamo sudarcela di più?
te lo spiego subito le italiane trombano con gli italiani...e quindi sono sazie e soddisfatte della loro attività sessuale le straniere x farsi una trombata seria nella vita, almeno una, devono incontrare un italiano....e quando gli capita se lo trombano.....
DOMANDA: ok.. la teoria di barona... ci puo' stare!!! ma allora le italiane con il passare degli anni diventano le piu' insoddisfatte del pianeta???
nooo, dopo cercano inevitabilmente di incontrare un ciociaro!!! e dopo i ciociari in genere cercano quelli di anagni mi spiace x voi ragazzi ma cosi va il mondo parlando seriamente succede, nn le vedi che sono tutte incazzate, stressate e nervose... e che x farti un sorriso o sei toto o gli devi dire che sei il "barone" di bmw passion!!!:wink:
A me ha colpito questo aforisma di Arthur Schopenhauer "Il sesso femminile, di statura bassa, di spalle strette, di fianchi larghi e di gambe corte, può essere chiamato il bel sesso soltanto dall'intelletto maschile... obnubilato dall'istinto sessuale: in altre parole, tutta la bellezza femminile risiede in quell'istinto."