quella della donna in S??? shopping.... strisciando la carta del compagno....scopatina mignon... struccamento.... spettegules... sonnecchiare... scoreggia a letto (naturalmente profumata)... sveglia...
Le esse della donna: Sessantanove Smancerie Sesso Smancerie Sigaretta Smancerie Sonnecchiare Sognare Sonno Sognare Scoregg... Schifoooo Sveglia Smancerie Un po' diverso...no?
io non la vedo così, le prime due esse secondo me sono unisex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo supponevo :wink:
la scureggia... e' la scureggia... donna che si lamenta... donna che vola dal letto!!! ahahhaah p.s. se mi provo a scoreggiare a letto... mi prendo un calcio nei maroni... che per 6 mesi le S... me le scordo!!! ahahah
e, secondo te, noi uomini perdiamo tempo a dirimere simili dubbi quando abbiamo a disposizione vasche da idromassaggio non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis ? :wink:
Ah il liceo classico...questo sconosciuto Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis.
Non possiamo conoscere tutto come te, esistiamo anche noi poveri mortali... Dovresti essere grato dell'opportunità che ti concediamo di "illuminarci d'immenso....".:wink:
Barone mi ha sgridata, ha detto che dovevo googlare invece di fare domande stupide e che ora mi darà 10 frustate....help me!!!!