Mi spiace di darti una cattiva notizia mia cara.....NON ESISTE! L'ultimo lo hanno trovato in un ghiacciaio in Austria o nelle vicinanze......... mummificato.... E' da quando hanno assunto l' andatura eretta che si è inceppato qualcosa....
forse é il tuo concetto di uomo ad essere sbagliato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me lo esprimi per favore?
certo te lo spiego!!....un uomo-uomo è tale quando oltre ad essere MASCHIO (nel fisico ovviamente) è anke maskio nella mente...mi spiego meglio..penso ke un uomo oltre ad affascinare e sedurre una donna mentalmente,debba infondere sicurezza in lei e nn parlo di cose materiali ma di sentimenti..deve essere presente nei momenti belli come in quelli brutti..deve essere in grado di starle accanto anke solo col pensiero !!...una cosa ke nn riesco prorpio a capire degli uomini è questa: come mai nei primi tempi dell'innamoramento sono tutti dolci dolci...poi...passata la festa..passato lo santo!!!...NO..noi donne siamo diverse...l'amore ke proviamo x il nostro uomo..si moltiplica col passare dei giorni..la voglia di stare insieme, di sentirsi vicini nn finisce mai.... ma tu non hai questi problemi...sei mio cugino e come tale sarai sicuramente bravo e intelligente come me!!
Diciamo solo molto attenta ai propri bisogni e senza false illusioni sul mondo maschile....:wink: Al quale nonostante tutto non rinuncerei mai.....
il tuo concetto di uomo mi piace chiaramente per la donna è diverso, proprio per la sua forte mentalità riesce (a volte) a vivere un rapporto in modo diverso; comunque l'aspetto relazione con la donna è solo una delle caratteristiche dell'uomo-uomo :wink:
scusa, ma questa analisi mi pare un po' stereotipata. per quel che riguarda la frase in rosso... mica possiamo tenere in dentro la pancia a vita ! :wink:
Come si dice: se la tua donna ti dice asino quando sei vestito è un'offesa, ma se sei nudo è un complimento